Carolina Stramare smentiti i gossip su una liaison con Antonino Spinalbese esce allo scoperto con Pietro Pellegri

L'ex Miss Italia ha trovato l'amore accanto ad un giocatore di Serie A

Giusy Agosto 10, 2023

Carolina Stramare smentiti i gossip su una liaison con Antonino Spinalbese esce allo scoperto con Pietro Pellegri

Nei mesi scorsi si era parlato di un flirt fra Carolina Stramare e Antonino Spinalbese.

L’ex Miss Italia 2019 nonché ex concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express in coppia con Barbara Prezja era stata avvistata insieme all’imprenditore ed ex Vippone della settima edizione del Grande Fratello Vip all’uscita di un locale e poi in macchina. Alcuni rumor avevano addirittura lasciato intendere che Antonino avesse interrotto la frequentazione con Ginevra Lamborghini, conosciuta nella Casa di Cinecittà, proprio per la bellissima modella.

Di recente, la Stramare ha voluto demolire ogni forma di gossip, spiegando che i due sono solo amici con diversi amici in comune. Essendo fra l’altro entrambi nel campo della moda, è possibile che i due si possano trovare ad avere gli stessi impegni lavorativi.

Smentiti i rumor, nelle ultime ore Carolina è uscita allo scoperto con il fidanzato calciatore. Si tratta di un nome già noto agli appassionati di cronaca rosa, conosciuto dunque anche a chi non “mastica” di pallone. Stiamo parlando di Pietro Pellegri, attaccante del Torino nonché ex di Viktorija Mihajlovic, figlia del compianto Sinisa ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi dove ha partecipato in coppia con sua sorella Virginia.

Da qualche settimana si vociferava di un flirt fra i due. La relazione è stata confermata dalla stessa Stramare attraverso una foto pubblicata in una storia sul suo profilo Instagram.

In passato l’ex reginetta di bellezza era stata legata a Dusan Vlahovic. I due erano stati al centro di una chiacchieratissima storia d’amore quando il serbo dalla Fiorentina era passato alla Juventus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pietro Pellegri 11 🥷 (@pietropellegri)

COMMENTI