‘La Casa di Carta’, in arrivo lo spin off su uno dei personaggi della serie tv!

Martina 18 Novembre, 2019

La casa di carta

Grandi notizie per tutti gli appassionati de La Casa di Carta, la fortuna serie tv spagnola ideata da Alex Pina! Dopo il successo delle prime tre stagioni è stato annunciato un spin off su uno dei protagonisti!

A dare la notizia il regista e produttore esecutivo della serie, Jesús Colmenar, che in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Almería ha svelato il progetto, mantenendo però il riserbo sul personaggio scelto dagli autori per dar vita a questa nuova storia:

Questa informazione ci costerebbe la vita. Tutti i personaggi hanno i presupposti per realizzare un buono spin-off. Sono talmente forti che si potrebbe realizzare uno spin-off per ciascuno di loro.

Quello che non poteva passare inosservato è che Colmenar ha fatto questo annuncio con al proprio fianco Pedro Alonso, l’attore che nel telefilm interpreta Berlino e che continua a far parte della trama della serie tv grazie ad alcuni flash-back che rivelano il suo ruolo nel piano per svaligiare la Banca di Spagna.

Ma questo non è tutto! Il produttore esecutivo ha anche confermato che – oltre allo spin off – dopo la quarta stagione in arrivo nei primi mesi del 2020 ce ne sarà anche una quinta:

Se non avessimo incontrato una valida ragione e non avessimo potuto ‘correggere’ la storia per raccontare ancora qualcosa, non saremmo certamente tornati. La quarta stagione sarà abbastanza dura per i telespettatori, ma si può tranquillamente dire che ce ne sarà anche una quinta.

E voi cosa ne pensate? Curiosi di sapere chi sarà il protagonista di questa nuova storia?

COMMENTI