La casa di carta, oggi è uscita la prima parte della stagione finale: ecco quando andrà in onda la seconda parte con gli episodi conclusivi

Annunciata la data esatta in cui usciranno gli episodi finali con l’epilogo della serie spagnola

Ludovica Settembre 3, 2021

Da questa mattina sono disponibili gli episodi che compongono la prima parte della quinta stagione de La Casa di Carta. La serie tv spagnola targata Netflix ha riscosso un incredibile successo in tutto il mondo e le vicende dei protagonisti si apprestano a trovare il loro epilogo con le ultime puntate che il pubblico potrà vedere in questi mesi.

La quinta stagione de La Casa di Carta si compone infatti di dieci episodi divisi in due sezioni. I primi cinque sono sulla piattaforma streaming da oggi, per guardare gli ultimi cinque, invece, dovremo attendere il 3 dicembre. A darne la notizia in via ufficiale sono stati i canali social di Netflix Italia.

Tra tre mesi, dunque, sapremo come si concluderà questa serie tv per la quale in molti vorrebbero una continuazione. A tal proposito Alvaro Morte, che interpreta il Professore, nel corso di una recente intervista non ha categoricamente escluso una possibilità di questo genere.

Nelle nuove puntate, ai personaggi storici si affiancheranno delle new entry che andranno ad inserirsi nell’ultima missione della banda capitanata dal Professore.

A dirci qualcosa di più su quello che dobbiamo aspettarci dalla seconda parte de La Casa di Carta 5 è stato uno degli autori, Alex Pina:

Nel volume 2 ci concentriamo maggiormente sulla situazione emotiva dei personaggi. È un viaggio attraverso la loro mappa sentimentale che ci collega direttamente al punto da cui sono partiti.

COMMENTI