La Casa di Carta, uno dei principali protagonisti della serie sta per diventare papà? L’indiscrezione

La notizia è stata lanciata dalla rivista spagnola Hola

Franci Settembre 5, 2021

Un successo planetario è quello che sta accompagnando la nota serie tv La Casa di Carta. Ascolti record per questo gioiellino Netflix, tornato negli scorsi giorni sul noto colosso dello streaming con la quinta attesissima, oltre che ultima, stagione.

Ma questa non è l’unica novità per uno dei principali protagonisti della serie, ossia Jaime Lorente, che a quanto pare diventerà presto papà.

Jaime Lorente

Dopo aver recitato ne La Casa de Papel, l’attore ventinovenne ha riscosso un grandissimo successo. Ma non è, purtroppo, mancato anche l’altro volto della medaglia: come da sua stessa ammissione, infatti, Lorente ha dovuto intraprendere una terapia per combattere un momento di forte instabilità, a seguito della sua esperienza sul set. Queste erano state le sue parole:

Non ho avuto tempo di reazione, la mia vita è cambiata di 180°. Non sapevo come gestire il successo e nessuno ti insegna a farlo. Diventi un prodotto. La fama improvvisa mi ha lasciato un vuoto. Non volevo continuare così. Ho dovuto cercare aiuto per gestire il caos. Mi ci è voluto molto per dire basta. La fama crea dipendenza, può essere una droga. Ed è estremamente pericoloso. Ti danno e ti offrono tutto. O sei centrato, o in due settimane diventerai il più grande st***o del mondo. l mio lavoro è pieno di st***i. Non ci rompiamo da soli, ci rompono loro. Siamo gestiti da persone senza sensibilità. […] Sono molto vulnerabile. Mi tocchi in due punti e mi hai distrutto la giornata.

Proprio in quel periodo, però, Jaime aveva anche conosciuto Maria Pedraza, l’attrice a cui è stato legato sentimentalmente per due anni e con cui ha lavorato anche nella serie Élite. Numerose le foto di coppia postate sui social, sembrava tutto andasse a gonfie vele tra i due. Ma evidentemente così non era e otto mesi fa la coppia ha comunicato ai fan la rottura. Il tabloid Hola, però, ha annunciato che Denver (questo il nome del personaggio interpretato nella serie) starebbe per avere la sua prima figlia.

La nuova compagna, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere la costumista de La Casa de Papel e l’amore tra i due sarebbe nato proprio mentre Lorente lavorava sul set. I due, stando a quanto si legge, sarebbero letteralmente entusiasti per la lieta notizia e frementi di abbracciare la piccola, che dovrebbe nascere a novembre e chiamarsi Amaia.

Finora nessuna conferma e nessuna smentita da parte del diretto interessato, probabilmente anche per tutelare la compagna da un’eventuale onda mediatica, poiché di lei al momento non si conosce neppure il nome.

Qualora la notizia fosse vera, da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it i più sinceri auguri a questa famiglia che sta nascendo.

COMMENTI