Netflix, tutte le novità in arrivo a settembre 2021!

Da La casa di carta, Lucifer e Sex Education fino alla nuova serie italiana Luna Park: ecco le date di tutte le nuove uscite!

Franci Agosto 31, 2021

Netflix, tutte le novità in arrivo a settembre 2021!

Numerose le novità Netflix in arrivo a settembre 2021. Ad annunciarle è stato proprio il canale social del noto colosso dello streaming pochissimi minuti fa.

Il mese di settembre partirà con Piccole Donne, le prime quattro stagioni di Chicago Med, Mangia, prega, ama e la terza stagione di Kuroko’s Basketball. A seguire, da giorno 2 sarà disponibile Afterlife of the party; da giorno 3 sarà finalmente disponibile, invece, la quinta attesissima stagione de La Casa di Carta,  mentre da giorno 7 On The Verge.

Bisognerà aspettare l’8 settembre per la terza stagione di The Cirle e, soprattutto, il 10 per la sesta stagione di Lucifer e Kate. Prenderà il via giorno 12 Pokemon: Detective Pikachu, il 15 Shumacher e il 16 la terza stagione di Final Space. Terza stagione anche per Sex Education, a partire da giorno 17, mentre la seconda di L’Amore nello Spettro arriverà il 21 settembre. A seguire, giorno 22, ci sarà appuntamento con il quarto volume di Dear White People.

La terza stagione di Pose arriverà su Netflix il 23  settembre, mentre il giorno successivo sarà la volta di Midnight Mass e di Vendetta, guerra nell’antimafia.

Mamma Mia! Ci risiamo approderà sugli schermi giorno 27; il 28 sarà il momento di Zombieland: Doppio colpo. A concludere il mese, giorno 30 sarà, infine, disponibile la prima stagione di Luna Park.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Ecco più nel dettaglio:

Instagram - Netflix

Insomma, gli appassionati di Netflix non saranno certo delusi dalle molteplici novità in arrivo a settembre!

COMMENTI