La Casa di Carta, protagonista della serie si infortuna sul set: “Sospese tutte le sue attività”

Categorie: Serie tv, Ultime News

Brutto incidente sul set per l’attore Jaime Lorente, noto per aver vestito i panni di Denver ne La Casa di Carta. Lo spagnolo ha riportato una ferita all’occhio mentre si trovava sul set di un nuovo progetto professionale, in collaborazione con l’emittente Antena 3.



L’attore non ha voluto spiegare nei dettagli come si sia verificato l’incidente, ma ha fatto sapere di essersi lacerato la cornea. “Vi raccomando di non tagliare mai la vostra cornea“, ha scritto su Instagram Jaime, pubblicando una foto di sé piuttosto abbattuto per quanto accaduto.



Lorente, infatti, a seguito dell’incidente, si è visto costretto a mettere da parte tutti i progetti in programma per questa estate, dal momento che sarà a costretto a riposo per diverso tempo. Jaime, a causa di ciò, non ha potuto partecipare nemmeno al festival di Holika, dove avrebbe dovuto esibirsi in qualità di cantante. Ieri la pagina social dell’evento ha comunicato ai fan la spiacevole notizia:

Siamo spiacenti di informarvi che un incidente sul lavoro renderà impossibile per Jaime Lorente la partecipazione questo venerdì, 1 luglio, al festival Holika. Gli accertamenti medici a cui si è sottoposto raccomandano il riposo e la sospensione assoluta di tutte le sue attività, per questo purtroppo non potrà partecipare all’Holika Festival che si terrà questo fine settimana a Calahorra, speriamo che Jaime possa esibirsi nella prossima edizione del festival. Grazie per la comprensione.



L’attore de La Casa di Carta ha spiegato di essere rimasto molto deluso, poiché ci teneva a prendere parte alla manifestazione ed esibirsi su quel palco, ma poi ha anche voluto rassicurare tutti i fan, facendo sapere di essere sulla buona strada per la guarigione: “Il mio occhio è un occhio già quasi guarito“.