La Casa di Carta, ecco l’attesissimo trailer ufficiale della quinta e ultima stagione

Le puntate saranno disponibili dal 3 settembre

Luana Agosto 2, 2021

La Casa di Carta è stata ed è una delle serie tv targata Netflix più seguite e amate dagli utenti, che stanno attendendo la data di uscita del primo volume della quinta e ultima stagione della serie, ovvero il 3 settembre 2021.

E’ noto oramai a tutti che la quinta stagione sarà divisa in due volumi; il secondo verrà trasmesso a distanza di tre mesi dal primo: il 3 dicembre 2021.

Qualche tempo fa era stata la produzione della serie tv a lanciare un teaser in cui si vede il Professore interpretato da Alvaro Morte tenuto con una catena dall’ormai ex ispettore Alicia Sierra, allontanata dalla polizia.

Inoltre, il profilo ufficiale italiano Instagram di Netflix aveva condiviso sei giorni fa il teaser con l’annuncio della data del trailer completo, in cui vi era una didascalia con pochissime parole, nonché “Scacco matto?“:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Dopo il teaser, a dare quindi oggi qualche anticipazione in più sulla prossima stagione de La Casa di Carta è stato l’attesissimo trailer ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

La prima immagine del trailer de La Casa di Carta è quella relativa al Professore in catene, che spiega ai suoi compagni quello che è accaduto; nel frattempo l’esercito sembra essere pronto a fare irruzione nella Banca di Spagna in cui è in corso la rapina, ed è lì che l’azione prende il sopravvento.

Le novità quindi che riguardano la serie sembrano essere davvero tante, e a questo punto non ci resta che aspettare il 3 settembre per scoprire quello che succederà.

COMMENTI