‘C’è Posta per Te’, l’iconica Antonella conquista il pubblico (ma non perdona il marito fedifrago online!)

Lui si giustifica: “Non mi diceva mai ‘Sei bello’, ‘Ti amo’!”

Franci 14 Febbraio, 2021

C'è Posta Per Te

La solarità di Antonella ieri sera, nel corso della nuova puntata di C’è Posta per Te, ha letteralmente conquistato il pubblico del people show di Maria De Filippi.

La donna è stata convocata in studio dal marito Eugenio: 32 anni di amore e di passione tra i due, ma la mancanza di un “sei bello” o di un “ti amo” ripetuti di tanto in tanto nei confronti del 57enne, gli hanno fatto cercare online le attenzioni che la moglie non gli dava. Così, tra lui e diverse donne, sono intercorse molteplici chat, che hanno messo a serio rischio il matrimonio con Antonella. Nessun tradimento fisico ammesso da lui, ma le ripetute conversazioni lette con altre hanno spinto la destinataria della posta a mettere un punto al loro rapporto, seppur abbia deciso di accettare comunque in casa Eugenio per il bene dei loro figli.

Quest’ultimo, seppur pentito, non ha mai smesso di chattare con le donne conosciute via web e solo adesso sembrerebbe aver compreso davvero di voler mettere da parte questo suo aspetto per dare spazio solo alla donna amata. In lacrime, Eugenio, per tentare di convincere Antonella a dargli un’altra possibilità, le ha ribadito le volte in cui lui le suggeriva di andare a letto, mentre lei preferiva stare sul divano, ma le ha anche sottolineato quanto in intimità fossero “un vulcano”.

L’imbarazzo e l’ilarità in studio non si sono fatte per nulla attendere, ma alla fine Antonella ha preferito chiudere la busta perché consapevole che, pur avendo perdonato l’uomo diverse volte, per il bene della famiglia, le cose non sono mai cambiate

A seguire, eccovi qualche commento tratto da Twitter su questa storia:

Che ne pensate?

COMMENTI