C’è Posta per Te, Nicola tradisce Annalisa e vende le fedi delle loro nozze, lei chiude la busta: l’inaspettato risvolto dopo la registrazione

L’annuncio sui social ha sorpreso i telespettatori dello show di Maria De Filippi

Giusy Gennaio 15, 2023

C’è Posta per Te, Nicola tradisce Annalisa e vende le fedi delle loro nozze, lei chiude la busta: l’inaspettato risvolto dopo la registrazione

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di C’è Posta Per Te, il programma condotto da Maria De Filippi, fiore all’occhiello di questa nuova stagione televisiva.

Tante le storie raccontate da Queen Maria, alcune commoventi, altre più divertenti, tutte però accumunate da un unico denominatore comune: tenere il telespettatore incollato al teleschermo.

Una delle storie che ha coinvolto maggiormente il pubblico in studio e da casa è stata quella di Nicola e Annalisa.  A presentarsi negli studi di C’è Posta per Te è Nicola. L’uomo ha tradito la moglie due volte, decidendo poi di andare a convivere con questa donna. Poco dopo però si è reso conto di aver sbagliato tutto e  vorrebbe ricominciare tutto da capo con Annalisa. Stando a quanto raccontato dall’uomo, a portarlo a tradire la moglie sono stati i tanti litigi nati dopo la morte di suo padre. Nicola ha poi continuato affermando di aver anche venduto le fedi per poi ricomprarle:

Sono mesi che aspetto questo momento per guardarti negli occhi e dirti quello che penso. Lo so benissimo che ho sbagliato e per ben due volte. Io ho anche venduto le fedi, in un momento di rabbia e ho sbagliato, ma guarda le ho ricomprate, come simbolo di un nuovo inizio se tu mi perdoni. La tua famiglia è stata contro di me. Non posso tornare indietro ma posso dirti che mi manchi da morire. Mi manca tutto di te. Ho capito che ero troppo geloso. Mi davi attenzione anche nelle piccole cose.

Come riportato da Fanpage.it, Annalisa è rimasta irremovibile davanti alle giustificazioni e al pentimento del marito:

Ho avuto atteggiamenti pesanti nei suoi confronti perché volevo delle spiegazioni dopo il primo tradimento. Lui ha sempre detto che io ero pazza, che si poteva risolvere e da lì lui si è andato a fare un weekend e vengo a scoprire che lui in realtà se ne era andato con lei a Roma. Da lì, ho preso tutte le sue cose e gliele ho buttate nel garage. Io gli ho detto che appena gli andrà male, da me troverà le porte chiuse. Poi non è vero che lui ha lasciato lei, io ho saputo che è stata lei ad andarsene.

Dopo avergli detto di non amarlo più e di pensare solo ai bambini, la donna ha deciso di chiudere la busta, fra l’applauso del pubblico.


Tuttavia le cose non sarebbero finite così. Dopo la puntata di C’è Posta per Te, un annuncio ha sorpreso i telespettatori dello show di Canale 5: la coppia sarebbe ritornata insieme:

Dopo qualche tempo dalla registrazione Annalisa ha deciso di dare un’altra possibilità a suo marito Nicola.

Nicola:
“Nonostante la chiusura della busta ho continuato a dimostrare di voler sistemare il mio matrimonio e ci stiamo avvicinando”

Annalisa:
“Dopo la registrazione, lui non ha smesso ogni giorno di dimostrare con i fatti di essere realmente pentito e cambiato. A oggi ci stiamo dando un’altra possibilità”

COMMENTI