C’è Posta per Te, il nuovo postino è Giovanni Vescovo!

Dopo Gianfranco Apicerni e Andrea Offredi ecco un’altra new entry direttamente dallo storico dating show di Maria De Filippi

Valeria D'Ignoti Settembre 20, 2022

C’è Posta per Te, il nuovo postino è Giovanni Vescovo!

Giovanni Vescovo è ufficialmente un nuovo postino della nuova stagione di C’è Posta per Te. L’ex volto noto di Uomini e Donne è entrato a far parte della grande famiglia Fascino.

Dopo Gianfranco Apicerni e Andrea Offredi, adesso è il momento di accogliere Giovanni Vescovo come nuovo postino dello storico programma di Maria De Filippi.

Trono classico - Giovanni Vescovo

 

Giovanni è stato protagonista all’interno del dating show di Canale 5 durante la stagione 2016/2017 alla corte di Sonia Lorenzini. Fu lui il primo a scendere le scale per un appuntamento al buio con la tronista ma, dopo una minima conoscenza, non riuscì completamente a conquistare Sonia e dunque il suo percorso terminò.

Ma chi è Giovanni? E’ un giovane ragazzo di 29 anni, nato a Trevino ma ha sempre vissuto a Roma dove ha sempre svolto la professione di PR. Biondo scuro, occhi celesti, sguardo profondo: impossibile non notarlo. Sarà dunque lui il nuovo postino che inaugurerà la nuova stagione di C’è posta per te che si aggiunge all’ormai fisso cast di postini composto da: Chiara CarcanoGianfranco ApicerniMarcello Mordino e Maurizio Zamboni.

Riuscirà il bel ragazzo a conquistare il pubblico a casa? Non ci resta che aspettare le nuove puntate del programma condotto come sempre da Maria De Filippi. Ecco nel frattempo in anteprima il video pubblicato dalla pagina ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

COMMENTI