‘C’è Posta per Te’, Roberto decide di non perdonare Angela che sbotta: “Non mi hai mai voluta sposare perché non posso darti dei figli!”

Ludovica 27 Gennaio, 2019

C'è Posta Per Te

E’ andata in onda ieri sera la terza puntata della nuova stagione di C’è Posta Per Te, il fortunato programma del sabato sera di Canale 5 condotto dall’amata Maria De Filippi.

Sono state tante le storie protagoniste della serata, ma una in particolare ha colpito il pubblico e soprattutto il mondo del web. Ad aver chiesto l’aiuto della trasmissione è stata Angela, una ragazza siciliana che ha tentato per l’ennesima volta di ottenere il perdono del suo ex compagno Roberto il quale è convinto di essere stato tradito con il cognato della sorella di lei.

In effetti, tra Angela e quest’uomo ci sono stati dei contatti telefonici, ma nulla che potesse essere paragonato ad un tradimento fisico. Lei ha motivato questo cedimento dicendo di essersi sentita molto trascurata dal suo compagno che è sempre stato nei suoi confronti particolarmente geloso. Alcuni suoi atteggiamenti, a quanto pare, hanno portato Angela ad allontanarsi da Roberto che ha detto: “Perché non ti ho sposato mi hai tradito? Io me lo sento che mi hai tradito. Tu volevi andartene con quello e farmi rimanere fregato e invece ti ho fregato io“. Lei, infatti, ha precisato che avrebbe voluto sposarlo ma da parte di lui c’è sempre stato un rifiuto perché la ragazza non potrà mai renderlo padre.

Roberto è venuto a conoscenza di questa corrispondenza telefonica dopo aver trovato un cellulare che lei teneva nascosto perché lo usava per sentirsi con l’altro. Ad essere stati invitati in studio sono stati tutti i fratelli di Roberto i quali, vedendolo fermamente convinto della sua posizione, non hanno potuto far altro che assecondarlo nella scelta di chiudere la busta.

QUI per vedere il video in questione.

Ospiti della serata sono stati Gerry Scotti e gli attori Giulia Michelini e Marco Bocci. Il primo ha fatto una sorpresa a Francesco che, a causa della sua malattia, non ha avuto una vita semplice. Per questo il figlio Michele ha chiamato la trasmissione per sorprendere il suo ‘papà-eroe’. Giulia e Marco, invece, hanno incontrato la signora Carmela chiamata in studio da Cinzia, sua figlia, che ha voluto ringraziarla per everle dato tanta forza dopo la morte di suo fratello – nonché figlio di Carmela – a causa di un tragico incidente stradale.

QUI e QUI per rivedere i video.

Avete visto la puntata? C’è stata una storia che vi ha colpito particolarmente?

COMMENTI