Gossip
Cecilia e Belen Rodriguez, pace fatta tra le due sorelle? La mossa social che non è passata inosservata
Dopo mesi di clima teso tra le due showgirl sembrerebbero esserci timidi segnali di riavvicinamento
Alessia S. 09/09/2025

Da alcuni mesi a questa parte si rincorrono voci di una crisi familiare fra tra Cecilia Rodriguez e Belen Rodriguez.
Le due sorelle, che fino a qualche tempo fa erano inseparabili, hanno attraversato un periodo di burrasca che le ha portate ad allontanarsi per molto tempo.
I motivi di questa maretta non sono mai stati chiariti dalle dirette interessate. Inizialmente sembrava che il pomo della discordia fosse da attribuire al rapporto non proprio idilliaco fra Belen e il cognato Ignazio Moser.
In seguito questa versione era stata smentita e secondo VanityFair al centro delle incomprensioni ci sarebbero state le poche attenzioni che Belen avrebbe riservato a Cecilia Rodriguez durante la gravidanza della sorella minore.
Gabriele Parpiglia aveva però confutato anche questa versione e aveva fatto accenno alla possibilità che le cose fossero ancora più gravi e che la situazione non si sarebbe risolta facilmente:
Cecilia è in dolce attesa, l’ha ufficializzato. Ignazio manca da Milano da tre settimane, ma questa vicenda non è bella da raccontare, ma non è quello che ha scritto Vanity Fair. Succede che Cecilia e sua sorella sono sempre più lontane, ma non per i motivi che dice Vanity Fair, sono cavolate, ci sono cose ben più gravi sotto. Cecilia comunica la gravidanza e sua sorella non commenta, non mette un like, a casa di Cecilia sua sorella non ci va mai, i paparazzi lo testimoniano ed è sparito anche Jeremias da un po’. Non dico altro, racconto quello che si vede, ma ribadisco che Vanity Fair non ha detto la verità di quello che è successo, smentisco assolutamente tutto. Parliamo di una brutta situazione che secondo me non si risolverà nel breve termine e non è detto che si risolverà.
In tutto questo le dirette interessate non si erano mai esposte. A domanda diretta Belen Rodriguez aveva sminuito la situazione dichiarando a Chi:
Non c’è nessun problema fra di noi: nella vita abbiamo litigato almeno cinquemila volte. La vita è lunga, ma siamo sorelle, ci ritroviamo sempre. Non abbiamo bisogno di condividere il nostro rapporto sui social, uso i social per lavoro e per condividere momenti belli con i miei figli, ma non sbatto tutta la mia vita nelle stories. Non sono quelle il termometro per capire come sono i nostri rapporti.
Ma nonostante queste parole di smentita, le due sorelle apparivano sempre più distanti e meno vicine l’una all’altra. Si rincorrevano voci che asserivano che Cecilia fra le due, fosse la più irremovibile nonostante i tentativi di riavvicinamento di Belen.
Nelle ultime ore però proprio Cecilia da una storia su Instagram pare aver lanciato un segnale di distensione. Chechu infatti pubblicato una foto che ritrae i suoi fratelli Belen e Jeremias Rodriguez mentre posano per lo shooting del marchio di abbigliamento da loro fondato e con una didascalia decisamente affettuosa:
Ma la bellezza dei miei fratelli?

Parrebbe dunque che la piccola Clara Isabel, la bimba che aspetta Cecilia, potrebbe trovare le due sorelle finalmente di nuovo unite.









