Cecilia Rodriguez: “Cara Belén, mi sono rifatta il seno come il tuo, poso per un calendario e prendo il tuo posto di sex symbol”

Edicola Novembre 4, 2012

Cecilia Rodriguez: “Cara Belén, mi sono rifatta il seno come il tuo, poso per un calendario e prendo il tuo posto di sex symbol”

Da quando ha confessato la sua gravidanza, Belén Rodriguez ha dichiarato che non sarà più un sex symbol. A sostituirla, con perfetto tempismo, ci pensa sua sorella, Cecilia, che ha posato nuda per un calendario per For Men: “Volevo essere perfetta, per questo ho rifatto il seno, che ora è proprio come quello di Belén. Quando sono arrivata in Italia, sono dimagrita e si era rimpicciolito. Ci ho pensato tanto e Belén mi ha detto: Se rifarlo ti fa sentire meglio, non hai scelta. E lei stessa mi ha prenotato un appuntamento col suo chirurgo in Argentina. Ho provato imbarazzo nel posare solo perché era la prima volta che ero nuda, ma sul set per gli altri era come se fossi vestita. Ho pensato che il mio fidanzato si sarebbe arrabbiato nel vedere il calendario, anche se mi ha detto: “E’ lavoro, fallo pure!”. Stefano De Martino è venuto con me quando ho firmato il contratto e mi ha ricordato che queste cose si fanno solo a 20 anni! A Fabrizio Corona ho voluto bene, ma sta dicendo troppe cose brutte su Belén; inoltre, non voleva restituirle un’auto. Per ora vivo con Stefano e Belén, ma vorrei tornare in Argentina: mi manca il mio fidanzato!”

Fonte: Di Più

COMMENTI