Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più innamorati festeggiano i loro 18 mesi d’amore a ‘Verissimo’!

Melissa 26 Maggio, 2019

Verissimo - Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Abbiamo visto nascere l’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in diretta, tra uno sguardo e un abbraccio, durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

La showgirl argentina era entrata nella Casa più spiata d’Italia fidanzata da quasi quattro anni con l’ex tronista Francesco Monte e sembrava non avere occhi per altri uomini. Qualcosa però deve essere cambiato nel suo cuore durante la convivenza forzata con gli altri concorrenti e alla fine, durante un confronto in diretta molto sofferto, la bella argentina decise di lasciare definitivamente Francesco.

Poco dopo fu inevitabile per la piccola Rodriguez cedere alla passione con Ignazio e i due, dopo l’esperienza nel reality show, non si sono più lasciati. La coppia è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo e ha raccontato al pubblico qualche aneddoto sulla propria vita in due. Cecilia ha raccontato dell’irrefrenabile gelosia di cui soffre…

Io sono sincera, non riesco a far finta di non essere gelosa. Sono molto gelosa ma sono sempre più gelosa! […] Lui è uno non sta zitto quindi ha fatto un commento sulle modella, era in ottima compagnia, e io l’ho mandato a quel paese. Io sono stata un po’ cattiva però va bene sono gelosa, che devo fare? Dovrebbe lui imparare a tenersi un pochino. Io gli dico sempre “Mentimi che mi piace”, da morire!

Ignazio, invece, con una battuta ha confessato la sua voglia di paternità:

Io vorrei un bambino ma Cecilia non vuole farlo con me! […] Ne parliamo spesso ma lei dice sempre che ha giù un bambino che sono io. […] La mattina quando mi sveglio e le dico “Oggi devo fare questo, questo e questo” lei mi dice “Basta amore, basta fare programmi perché io non faccio mai programmi!”. […] Lei vive al momento.

La Rodriguez ha spiegato allora che reputa la maternità un impegno molto importante da affrontare con serietà:

Io dico che ho ventinove anni, lui ne sta per fare ventisette e a me non piace sbagliare. Ci penso tanto prima di fare una cosa e penso che un figlio non è una scelta che si fa così. Preferisco godermi lui adesso e questo fidanzamento, questo amore e poi arriverà. […] Arriverà quando dovrà arrivare. A me questa cosa di organizzare, fare tanti piani, non ha mai fatto parte di me.

Cecilia ha raccontato anche del primo anniversario insieme e dell’amore che prova per l’ex gieffino…

Per il primo anniversario mi ha fatto una sorpresa bellissima, mi ha riempito la casa piena di palloncini. […] Ho pianto perché mai nessuno mi ha fatto una sorpresa del genere poi dopo siamo andati via per due, tre giorni e abbiamo lasciato tutti i palloncini e i petali lì, quando siamo tornati volevamo morire! […] Io non riempio di complimenti perché poi se la crede e non va bene. Io lo amo da morire, dico sempre che è bravissimo. Mi aiuta con le faccende di casa, con il lavoro. È diventato il mio assistente. Parlo sempre tanto bene di lui.

Moser ha voluto allora concludere il loro intervento nel talk show con una dolcissima dedica che ha fatto commuovere la compagna:

I nostri primi diciotto mesi racchiusi in una solo foto, una foto che dice tanto di noi. Una foto semplice come mi hai insegnato ad essere tu. Una foto che rappresenta la nostra quotidianità, quella che ci piace tanto e di cui dall’inizio siamo stati così gelosi. E poi i tuoi occhi, quegli occhi così puri che mi hanno fatto innamorare di te e di tutto quello che sei. Di certo non sono perfetto anzi, sono proprio un disastro, ma insieme a te sento che sto coltivando la parte migliore di me, quella che solo tu al mondo meriti.

L’amore negli ultimi mesi sembra circondare a trecentosessanta gradi la famiglia Rodriguez. Se da una parte c’è il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino (di cui vi abbiamo parlato QUI), dall’altra c’è la passione sbocciata tra Jeremias e Soleil Sorge durante l’ultima edizione dell’Isola dei FamosiCecilia, a tal proposito, ha replicato così:

Io lo dico sempre che noi siamo a favore dell’amore, ci piace amore tanto. Abbiamo tanto amore da dare. Adesso l’amore va bene per tutti, siamo tutti sistemati. Siamo tutti innamorati. […] Il matrimonio quando sarà, sarà!

Potete rivedere l’intervista a Cecilia e Ignazio QUI e QUI. E voi pensavate che la coppia sarebbe durata dopo l’esperienza del Gf Vip 2?

COMMENTI