Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tornano al timone di Ex on the Beach 3 (e confessano che rapporti hanno coi loro ex)

I due ex gieffini hanno svelato anche quale famoso reality avevano proposto loro di partecipare

Franci Ottobre 12, 2021

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, da quando si sono conosciuti all’interno della Casa del Gf Vip non si sono più staccati. Tra i due c’è un grande amore, una forte complicità, oltre che tantissimi progetti insieme. Intervistati da Tv Sorrisi e Canzoni, la sorella di Belen Rodriguez e il ciclista hanno parlato proprio di una nuova avventura intrapresa dai due: la conduzione di Ex On The Beach Italia.

In realtà di nuovo vi è ben poco, visto che la coppia guiderà per il secondo anno il programma in onda su canale 131 di Sky, ma se lo scorso anno si è trattato di un salto nel buio, stavolta i due hanno acquisito più naturalezza e confidenza con tutto il contesto e, soprattutto, con il loro ruolo.

Lo stesso Ignazio ha descritto come “esplosivi” i concorrenti dell’attuale edizione. “Rispetto alla tv tradizionale si lasciano andare di più“, ha detto.

A fargli eco, la compagna: “A volte mi chiedo: come fanno questi ragazzi, sapendo che ci sono i genitori a guardarli in tv? Pure io ho partecipato al Grande Fratello, ma avevo un po’ di cautela, pensando che c’era mio padre dall’altra parte“.

Così ai due ex gieffini è stato chiesto che rapporti abbiano con i rispettivi ex. La Rodriguez ha ammesso:

Io, quando chiudo una storia, non torno indietro. All’inizio ci ho pure provato, ma è impossibile. Da una parte o dall’altra c’è qualcuno che non capisce i confini. Non sono una ragazza rancorosa, ma non riesco a fare amicizia con gli ex.

Quindi Ignazio:

Non ho un buon rapporto con le mie ex, le ho sempre lasciate io. Anche per questo non sarei contento di vederle arrivare, come invece avviene in questo reality.

La coppia, ormai insieme da 4 anni, ha ammesso anche di aver ricevuto la proposta per partecipare a Pechino Express.

Ce l’hanno proposto, ma eravamo appena usciti dal Grande Fratello: non volevamo assentarci di nuovo. Ovviamente con Ignazio sarebbe perfetto, lui parla le lingue, si sa arrangiare e ha la faccia tosta che è quello che conta di più.

Moser, dopo la recentissima avventura a L’Isola Dei Famosi, ha raccontato che “Un piccolo sogno sarebbe fare Pechino Express con mio papà, è super sportivo, chissà come se la caverebbe!“.

Ma per il momento, tutto è pronto per affrontare la nuova avventura a Ex On The Beach 3!

COMMENTI