Ex on the Beach 3, ecco chi sono gli 8 single che faranno parte del cast: c’è anche il fratello di un famoso ex gieffino!

Al timone del programma di Mtv, al via il 13 ottobre, ritroveremo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Luisa Ottobre 6, 2021

Il prossimo 13 ottobre, alle 22:00 su MTV, prenderà il via la terza stagione di Ex On The Beach Italia. Alla conduzione ci sarà per la seconda volta consecutiva la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Per noi è stata una soddisfazione essere riconfermati come volti anche della terza stagione di Ex On The Beach Italia. L’anno scorso ci siamo messi alla prova per la prima volta in questo ruolo e ci siamo divertiti molto. Speriamo che sia solo l’inizio di una lunga collaborazione con MTV, un brand iconico che ci rispecchia molto.

I conduttori risponderanno ai problemi d’amore con la Posta del Cuore, invece con Domande a Raffica si metteranno alla prova sul gossip. I contenuti extra di Ex on the Beach saranno presenti sui social e le piattaforme digitali di MTV, dove vedremo anche Matteo Diamante. L’ex concorrente della seconda edizione ed ex naufrago dell’Isola 15 avrà il compito di approfondire il rapporto dei protagonisti insieme ad altri ex personaggi

Gli otto single saranno ospitati in una villa magnifica per conoscersi e cercare di trovare un nuovo amore. Nel corso della loro avventura, saranno però raggiunti dai loro ex che scombineranno i loro piani. Sicuramente si creeranno dinamiche piccanti e litigate trash.

Nel cast di questa stagione (nella nella foto da sinistra a destra) c’è Cecilia che: “Scrive e arrangia con la chitarra canzoni per sfottere i suoi ex, rei di non averla compresa o soddisfatta a letto.” Donato: “Bello, scafato, corteggiatore seriale, ha vissuto quattro anni in Canada.” Khady che è abituata a ricevere molte attenzioni dato che lavora come ragazza immagine. LuanaSi fa chiamare “la micia”, perché è una grande amante dei gatti e sente di possedere un’indole un po’ felina.”

Inoltre, farà parte di questa edizione anche il fratello di Denis Dosio, ex concorrente del Gf Vip 5. Manuel che è un ballerino “ama il suo lavoro e lo racconta senza prendersi troppo sul serio.”

Gli ultimi tre single, infine, sono: l’influencer e personal trainer Giampaolo che sui suoi social condivide l’amore per lo sport. Federico un ragazzo sicuro di se e che ha un discreto seguito su  Tik tok e Syria ragazza ambiziosa e sicura della sua bellezza.

Eccoli di seguito:Single Ex on the Beach

Questa sera invece andrà in onda, sempre su MTV, la seconda puntata dei casting. Dal comunicato stampa del programma si legge:

I riflettori si accendono su uno dei momenti più divertenti e assolutamente inediti di Ex On the Beach Italia: i casting dei single della terza stagione dello show! Una serie di divertenti e stupefacenti siparietti, prove psicologiche e momenti esilaranti dove una severissima giuria composta da ex protagonisti del programma si impegnerà a valutare i nuovi aspiranti.

COMMENTI