‘Celebrity Hunted’, svelato il cast ufficiale! (Foto)



Dopo settimane di indiscrezioni, il profilo Instagram di Endemol ha reso noto il cast di Celebrity Hunted – caccia all’uomo, il reality show in cui alcune celebrità dovranno scappare da un team di “cacciatori” esperti.

I personaggi in fuga – immortalati per l’occasione tutti insieme davanti al Colosseo – sono l’ex calciatore Francesco Totti, il rapper Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria insieme alla moglie, la giornalista e scrittrice Francesca Barra, il presentatore di Pechino Express Costantino della Gherardesca e gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo.



Se di Fedez, Totti, Luis Sal, Caccamo e Diana già si sapeva (quasi) con certezza che avrebbero fatto parte del cast (QUI il post in cui ve lo avevamo già annunciato), fino a qualche giorno fa tutto taceva sugli altri tre nomi che avrebbero preso parte al format di origine britannica. Poi improvvisamente anche sui profili social di Santamaria, della Barra e di Costantino sono apparsi dei post che non hanno lasciato più spazio a molti dubbi, fino ad arrivare alla conferma ufficiale arrivata oggi dalla società che ha prodotto il reality:



Obbiettivo degli 8 Vip in gara sarà quello di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà, per 14 giorni, con limitate risorse economiche, fino ad approdare in un luogo sicuro senza essere catturati. Un compito non facile perché a dar loro la caccia ci saranno alcuni esperti analisti e noti investigatori professionisti, provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari, che avranno a disposizione tutto il necessario (telecamere di video-sorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe, libera richiesta di informazioni ecc.) per scovare le celebrità!

Le due settimane di riprese dello show – targato Amazon original e prodotto da Endemol Shine Italy – sono appena terminate e saranno disponibili in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 Paesi nel 2020.

Curiosi di vedere i Vip all’opera? Cosa ne pensate di questo cast?