Celebrity Hunted, la terza stagione in arrivo su Prime Video: ecco quando

Nel cast anche Luca Argentero, Rkomi e Salvatore Esposito

Giusy Novembre 1, 2022

È in arrivo la terza stagione di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, reality prodotto da Endemol Shine Italy disponibile su Prime Video. Il programma coinvolge personaggi dello spettacolo in fuga per due settimane da alcuni “cacciatori”, ovvero professionisti del sistema investigativo.

I protagonisti del reality dovranno cavarsela “solo” con un cellulare e un bancomat da cui possono prelevare fino a 70 euro al giorno.

Un cast degno di nota quello della terza stagione di Celebrity Hunted, da Luca Argentero con la moglie Cristina Marino a Ciro Priello e Fabio Balsamo del gruppo comico The Jackal.  E poi ancora gli attori di Gomorra – La serie Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica Katia Follesa e i cantanti Rkomi e Irama.

Ma quando usciranno i nuovi episodi? È stato TvBlog a far trapelare le date:

Divisi tra giovedì 17 e 24 novembre arrivano i 6 nuovi episodi della terza stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. Questa stagione in fuga ci saranno Luca Argentero con la moglie Cristina Marino, la coppia di Gomorra Salvatore Esposito e Marco D’Amore, i due The Jakal Ciro Priello e Fabio Balsamo, Rkomi e Irama e infine Katia Follesa.

COMMENTI