Cesare Cremonini, la ex fidanzata è stata tradita dal cantante? La frecciatina social di lei non passa inosservata

Intanto l’artista sembrerebbe già aver ritrovato l’amore

Ludovica Giugno 29, 2022

Cesare Cremonini ha tradito l’ex fidanzata? Questo è il gossip che sta circolando nelle ultime ore sui social network. La notizia della rottura tra il cantante e Martina Maggiore era arrivata qualche tempo fa. I due, dopo due anni e mezzo d’amore, si sono detti addio e anche se nulla hanno mai dichiarato ufficialmente i diretti interessati, i rumors sembrerebbero essere fondati.

Negli scorsi giorni, infatti, Cremonini è stato beccato a cena insieme ad un’altra ragazza. Oggi, poi, si è aggiunto un altro tassello a questa storia che non lascia più alcun dubbio. L’informatissima Deianira Marzano ha fatto notare una recente storia postata da Martina, la ex di Cesare.

La ragazza, che ha 17 anni in meno di Cremonini, ha postato una foto che ritrae un paio di corna e questa frase:

Le corna sono come le scarpe: tutti nella vita ne hanno almeno un paio.

Inevitabilmente in tanti hanno subito ricollegato questa immagine alla fine della storia d’amore tra la Maggiore è l’artista. Lui, che è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, sicuramente non risponderà a questa frecciatina. Il riferimento, però, sembra essere abbastanza chiaro e agli appassionati di gossip non poteva passare inosservata questa mossa molto eloquente.

COMMENTI