Cesare Cremonini è tornato single? L’indiscrezione

Il cantautore e la fidanzata Martina si sarebbero lasciati dopo 2 anni e mezzo d'amore

Giusy Giugno 20, 2022

Cesare Cremonini è tornato single? L’indiscrezione

Cesare Cremonini single? Sembrerebbe essere giunta al capolinea la relazione fra l’ex frontman dei Lunapop e Martina Maggiore dopo due anni e mezzo d’amore. Originaria di Rimini, classe 1997, studentessa universitaria, in passato Martina, di 17 anni più giovane,  ha lavorato all’Aquafan di Riccione. Molto riservata, ha sempre vissuto al riparo dei riflettori la storia con il cantautore bolognese.

Nel 2020 Cremonini le aveva dedicato la canzone Giovane stupida. La coppia, apparsa nelle poche apparizioni pubbliche molto innamorata, conviveva da tempo nella villa di lui.

Come ha riportato Gossipetv.com le voci di una crisi fra i due circolavano già da un po’ , ma a lanciare l’indiscrezione sulla rottura definitiva è stato il portale ThePipol:

Dopo due anni e mezzo è finita la storia d’amore fra Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore. I primi indizi della rottura della coppia, che Pipol conferma, partivano dai social dove entrambi avevano smesso di seguirsi a vicenda. Le nostre fonti confermano la rottura definitiva con Martina che ha portato via i vestiti dalla villa bolognese del cantante. Cesare, in tour, canta da single…

Nessuna conferma ufficiale è arrivata al momento dalla coppia. Cesare, che abbiamo visto come super ospite nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, condotto da Amadeus, è alle prese con la riprogrammazione del suo tour Cremonini Stadi, originariamente previsto nei più importanti stadi italiani a giugno 2020 e poi slittato per l’emergenza Coronavirus.

COMMENTI