Cesare Cremonini, ritorno di fiamma con Martina Maggiore? L’indiscrezione

È stato ThePipol a confermare il loro riavvicinamento

Giusy Agosto 1, 2022

Soltanto poco più di un mese fa scrivevamo della rottura fra Cesare Cremonini e Martina Maggiore. Secondo un’indiscrezione trapelata in quei giorni dal portale ThePipol, il cantante ex frontman dei Lunapop e la studentessa universitaria classe 1997 si sono  detti addio dopo oltre due anni d’amore.

Né il cantautore bolognese, né la giovane ragazza hanno mai confermato la fine della loro relazione. La coppia, infatti, è sempre stata piuttosto riservata e poco avvezza alla luce dei riflettori, nonostante la professione di Cesare. Nel 2020 Cremonini le aveva dedicato la canzone Giovane stupida. La coppia, apparsa nelle poche apparizioni pubbliche molto innamorata, conviveva da tempo nella villa di lui.

Pochi minuti fa, sempre ThePipol ha parlato di un ritorno di fiamma fra i due. Sembrerebbe infatti che il cantante si sia riavvicinato a Martina. Nonostante non siano ancora apparsi insieme in pubblico, la coppia in questi giorni si trova a Maratea:

Solo poche settimane fa, avevamo annunciato la fine della storia d’amore tra Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore, relazione che durava oramai da due anni e mezzo, che li ha allontanati reciprocamente anche dai social. Possiamo confermare al 100% che i due sono tornati ad essere una coppia tant’è che in questo momento si trovano insieme a Maratea dove, nella giornata di ieri, Cremonini ha ritirato un premio consegnato dal sindaco di ‘cittadinanza onoraria alla città’. Non si seguono ancora reciprocamente sui social ma, siamo sicuri che, molto presto, li rivedremo pubblicamente insieme.

 

COMMENTI