Serie tv

I Cesaroni, Roberta Scardola è diventata mamma per la seconda volta: l’annuncio

Ecco il sess0 e il nome scelto per il secondo bebè

Carola 19/07/2025

article-post

Un’amatissima attrice de I Cesaroni pochi giorni fa è diventata mamma per la seconda volta, dando alla luce il suo secondo figlio, dopo la primogenita, venuta al mondo nel 2023.

Stiamo parlando di Roberta Scardola, divenuta nota al grande pubblico per aver preso parte alla celebre serie tv di Canale 5 (che a breve tornerà in onda con la sua settima stagione, come vi abbiamo raccontato QUI).

Roberta ha preso parte alla serie per ben cinque stagioni, vestendo i panni di Carlotta, la migliore amica di Eva nonché storica fidanzata di Walter Masetti, grande amico di Marco Cesaroni, che rivedremo anche nella nuova stagione, le cui riprese sono giunte al termine pochi giorni fa.

Come molti personaggi del cast originale, Roberta non sarà presente nella nuova stagione della serie, anche perché era in attesa del suo secondo bebè, venuto alla luce proprio pochi giorni fa.

A dare la lieta notizia è stata proprio l’attrice, tramite il suo profilo Instagram. Nelle scorse ore, infatti, Roberta ha condiviso un post insieme al compagno e al piccolo appena nato, svelando che si tratta di un maschietto, che hanno deciso di chiamare Ascanio.

Il bambino, nato dopo Rachele, è venuto al mondo alle ore 11.18 del 16 luglio scorso, come raccontato dalla neo mamma:

Ascanio, adesso tu! 16 luglio 2025, ore 11.18. Ti amiamo dal primo…urlo!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Scardola (@robertascardola.official)

Potrebbe interessarti anche