Gossip
Chanel Totti e i rapporti tesi con papà Francesco: ecco quale sarebbe il motivo
Tra le Chicche di Gossip del settimanale Chi si legge che…
Alessia S. 13/08/2025

Era il 2022 quando con un comunicato Ilary Blasi annunciava la fine del suo matrimonio con Francesco Totti.
La bella conduttrice romana scriveva:
Dopo vent’anni e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato.
Da allora sono passati tre anni e molta acqua sotto i ponti.
I due ex coniugi sono andati avanti con le loro vite: mentre Totti oramai fa coppia fissa con Noemi Bocchi, la Blasi ha ritrovato amore e serenità fra le braccia dell’imprenditore tedesco Bastian Muller.
Il tutto oramai confermato e alla luce del sole, anche se nel frattempo non si può dire che sia stato un divorzio passato in sordina, complici sicuramente le reciproche accuse di tradimento e storie di borse griffate e Rolex sottratti.
In tutto questo i “tre splendidi figli” della ex coppia romana, avranno subito il loro contraccolpo, ma sono stati sempre molto discreti pur essendo, almeno i due più grandi, decisamente attivi sui social.
I figli infatti, a riguardo non si sono mai espressi pubblicamente e, almeno apparentemente, hanno continuato a frequentare entrambi i genitori in presenza dei rispettivi nuovi partner, con assiduità e regolarità.
Pare però che la secondogenita della coppia Chanel Totti abbia qualcosa da recriminare al papà.
La bella diciottenne infatti, appare sempre molto sorridente e legata a mamma Ilary, ma sembra che col padre viva una relazione altalenante fatta di alti e bassi e pare che il motivo sia proprio il rapporto non proprio idilliaco con la nuova compagna di lui.
Tra le Chicche di Gossip del settimanale Chi infatti leggiamo:
Sui social (Chanel, ndr.) ha rilanciato una foto del papà Francesco con mamma Ilary: «Non li supererò mai», il testo della didascalia.
Chanel Totti ha compiuto diciotto anni ed è molto attiva sui social ma i rapporti con l’ex calciatore sono altalenanti.
Allontanamenti e riavvicinamenti, viaggi insieme e periodi di silenzio, complice un feeling mai nato con la nuova compagna dell’ex calciatore, Noemi Bocchi.









