Francesco Totti restituisce le borse griffate a Ilary Blasi ma lei non cede: “I Rolex risultano ancora irreperibili”

Intanto gli amici confidano che il Pupone non nasconderebbe il desiderio di allargare la famiglia con Noemi Bocchi

Carola Ottobre 25, 2022

Negli scorsi giorni – più precisamente il 14 ottobre – Francesco Totti e Ilary Blasi si sono ritrovati in tribunale, per la prima sentenza della loro separazione. Una sentenza che ha avuto come tema centrale la restituzione dei Rolex a Totti da parte dell’ex moglie e la restituzione delle borse firmate a quest’ultima da parte dell’ex Capitano della Roma.

Stando a quanto emerso in seguito alla prima udienza – e riportato da Il Corriere – Francesco Totti avrebbe restituito le borse firmate alla conduttrice, la quale invece non avrebbe intenzione di cedere sui preziosi orologi dell’ex marito:

I Rolex risultano ancora irreperibili. Al sicuro in un’altra cassetta di sicurezza, questo sì, ma ancora lontani dagli occhi e dal cuore (i suoi). Ilary non ha ricambiato la cortesia. Anzi. I rispettivi avvocati (Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace per lui, Alessandro Simeone per lei), hanno provato per l’ultimissima volta a scongiurare la separazione giudiziale, ma non c’è stato verso. L’ex Letterina sarebbe irremovibile: la conciliazione non le interessa, vuole andare in tribunale. E in caso se ne parla quindi nel 2023. Nel frattempo il giudice civile davanti al quale è approdata la querelle Borsette contro Rolex avrebbe fissato (o starebbe per farlo) una nuova udienza a stretto giro di posta. E in quella sede Francesco Totti conterebbe di vedere premiata la sua buona volontà, ottenendo la restituzione di ciò che gli appartiene (con scatole e garanzie), in cambio magari del rilascio anche delle scarpe di Ilary (e di altri accessori), si vedrà.

Nel frattempo, Francesco Totti e Noemi Bocchi appaiono sempre più affiatati ed uniti: dopo essersi mostrati insieme per la prima volta in occasione del compleanno dell’ex Capitano, i due domenica sono stati a pranzo insieme a Terracina, in uno dei ristoranti preferiti di Francesco.

Nonostante la loro relazione stia proseguendo nel migliore dei modi, Alex Nuccetelli in un’intervista a Diva e Donna ha svelato che Noemi e Francesco difficilmente potrebbero convolare a nozze, mentre invece potrebbero voler allargare la famiglia con un figlio loro:

Non credo che vorrebbe un altro matrimonio, ma un figlio con Noemi potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri. È un uomo alla ricerca della stabilità e di una dimensione familiare, non è un tipo da pura evasione. Ha scelto infatti una donna già strutturata che ha a sua volta una famiglia e dei figli e dei principi saldi come i suoi. Lui ha una profonda voglia di famiglia allargata.

COMMENTI