Che Dio ci aiuti 7, Elena Sofia Ricci rivela in quanti e in quali episodi sarà presente prima di dire addio alla serie

Categorie: Serie tv, Ultime News

Elena Sofia Ricci è una delle attrici più apprezzate dal pubblico italiano, anche grazie ai suoi ruoli che hanno appassionato milioni di telespettatori. Tra le serie tv più famose, che l’hanno fatta conoscere e apprezzare a 360°, ci sono sicuramente I Cesaroni e Che Dio ci aiuti, dove ha interpretato rispettivamente Lucia Liguori e Suor Angela.



Intervistata da Vanity Fair Elena Sofia ha parlato proprio di queste serie tv in cui ha recitato per tanti anni. Nello specifico l’attrice ha rivelato in quanti e in quali episodi sarà presente prima di dire addio a Che Dio ci aiuti, l’amatissima fiction targata Rai giunta alla settima stagione:

Come ho detto da subito, non avrei potuto girare un intero ciclo di puntate a causa di altri impegni presi in precedenza, per esempio Fiori sopra l’inferno. Dunque, ci sarò solo nei primi tre episodi e in ulteriori due momenti, uno a metà e uno alla fine della stagione, proprio per avere il tempo di congedarmi».



Infine la Ricci ha parlato anche de I Cesaroni, la fiction Mediaset che ha riscosso moltissimo successo. A tal proposito infatti l’attrice ha rivelato di non aspettarsi l’incredibile successo che ha avuto:

Certo che no: se l’avessi anche solo lontanamente immaginato, avrei messo una clausola nel contratto riguardante la percentuale sul merchandising e adesso sarei ricchissima. Noi Cesaroni, così bellini, eravamo ovunque: sulle uova di Pasqua e sulle cartelle di scuola, sui piatti di carta e sui diari, sui palloncini e sulle penne… Erano tutti impazziti. E io non potevo camminare per strada. Il che, in realtà, mi è successo anche con Caro maestro, e con Orgoglio: 15 milioni di spettatori, fino al 45% di share.