Che Dio ci aiuti 7, Elena Sofia Ricci annuncia l’uscita di scena dalla serie e ne spiega il motivo

L'attrice ha ricordato anche il doloroso addio ai Cesaroni

Luana Giugno 7, 2022

Sono passati dodici anni da quando Elena Sofia Ricci ha interpretato per la prima volta l’amatissima Suor Angela nella serie tv di successo Che Dio ci aiuti, giunta alla settima edizione.

Sappiamo già da tempo che la prossima stagione della serie targata Rai sarà l’ultima per Elena Sofia, e a confermare la notizia ci aveva pensato qualche mese fa Luca Bernabei, l’amministratore delegato di Lux Vide:

Contrariamente a quanto si è letto su alcuni siti e testate giornalistiche, Elena Sofia Ricci farà ancora parte della nostra grande famiglia e in particolar modo di Che Dio ci aiuti 7. Elena sarà presente nella settima serie dal primo episodio sino all’ultimo. Avrà una sua linea drammaturgica forte che sarà il cuore della serie, lasciando però più spazio a nuovi personaggi.

Anche la Ricci nel corso di un’intervista rilasciata per La Repubblica ha confermato l’addio a Che Dio ci aiuti, puntualizzando che è consapevole del fatto che i fan siano molto dispiaciuti della sua uscita di scena:

I fan mi vogliono bene. Si sono dispiaciuti quando ho lasciato Caro Maestro, Orgoglio, I Cesaroni, quando è finita Vivi e lascia vivere. Grazie allo slalom tra le serie e i generi non mi identificano in un ruolo: sono Elena Sofia.

Mentre per quanto riguarda l’inizio di Che Dio Ci Aiuti 7, non vi è ancora una data anche se si suppone ci voglia ancora un pò di tempo.

COMMENTI