‘Che Dio ci aiuti’, svelata la data di inizio della sesta stagione (e le prime anticipazioni!)

Categorie: Serie tv, Ultime News

La sesta stagione di Che Dio ci aiuti, l’amatissima fiction di Rai Uno che racconta le mirabolanti avventure di Suor Angela e di tutte le persone che accoglie nel suo convento, tornerà in onda ad inizio del nuovo anno, più precisamente il 7 gennaio 2021.



A rivelarlo in anteprima è stato il portale BubinoBlog che su Twitter ha rivelato: Gli amici fictionari segnino una data. Giovedì 7 gennaio 2021 tornano Suor Angela, Suor Costanza e Azzurra. #CheDiociaiuti6 #Rai1″



La fiction della Lux Vide è stata tra le prime a tornare sul set dopo il lungo lockdown che ha tenuto bloccati tutti i set televisivi la scorsa primavera, e adesso è quasi pronta a tornare in onda con nuovi straordinari episodi, che come sempre saranno ricchi di nuove sorprese.

La novità più importante – come anticipato in questi giorni da TvBlog – riguarderà sicuramente Azzurra (interpretata da Francesca Chillemi), che alla fine della quinta stagione avevamo lasciato in cerca di risposte sul suo futuro e incerta se accettare o meno la vocazione. Nella nuova stagione la ritroveremo novizia e pronta ad abbracciare pienamente la fede, ma il suo percorso non sarà esente da colpi di scena e rovesciamenti di prospettive. La sua vita sarà, infatti, sconvolta dall’arrivo della piccola Penelope, la bambina che vive grazie al trapianto del cuore di suo figlio Davide.



Una stagione che si prospetta ricca di cambiamenti e graditi ritorni. Dopo l’addio di Gabriele (Cristiano Caccamo) e Valentina (Arianna Montefiori), che si sono sposati alla fine della passata stagione, tornerà in scena Monica (Diana Del Bufalo) che aveva lasciato il set alla fine della quarta stagione per dare una seconda possibilità alla relazione con l’ex marito. Il suo ritorno non passerà inosservato agli occhi del suo ex Nico (Gianmarco Saurino), che nel frattempo sembra in procinto di sposare la sua Ginevra (Simonetta Columbu).

Tra i nuovi arrivi, vedremo all’opera anche Erasmo (Erasmo Genzini), un teppistello che ha perso la fiducia in se stesso e che Suor Angela come al solito tenterà di salvare e Pierpaolo Spollon, adesso in onda su Rai Uno con Doc, in un ruolo che ancora non è stato rivelato.

Voi cosa ne pensate di queste anticipazioni? Curiosi di vedere la sesta stagione?