‘Che Dio ci aiuti 6’, tra ritorni e new entry ecco chi farà parte ufficialmente del cast e le prime anticipazioni di Gianmarco Saurino

Martina 13 Giugno, 2020

Che Dio ci aiuti 6

Che Dio ci aiuti è pronto a tornare sugli schermi di Rai Uno nel 2021. Salvo nuovi imprevisti, infatti, le riprese sono confermate per luglio e proprio in queste ore gli attori della sesta stagione dell’amatissima serie tv ideata da Carlotta Ercolino si sono riuniti in videochat per leggere insieme il primo copione.

Come già aveva anticipato Elena Sofia Ricci, Che Dio ci aiuti 6 sarà composto da 10 puntate in cui rivedremo non solo Elena nei panni di suor Angela e Valeria Fabrizi in quelli di suor Costanza, ma anche Francesca Chillemi che darà nuovamente voce e volto ad Azzurra Leonardi, Gianmarco Saurino pronto ancora una volta ai colpi di testa del suo Nico Santopaolo e Simonetta Columbu che tornerà ancora una volta a vestire i panni della dolce Ginevra.

Accanto a loro due amatissime new entry, note soprattutto agli appassionati delle fiction italiane. Stiamo parlando di Pierpaolo Spollon, già noto per esser stato – solo per citarne alcune – Riccardo Bonvenga in Doc – Nelle tue mani, Filip Vesna ne La porta rossa e Marco Allevi ne L’allieva, e di Erasmo Genzini che abbiamo già visto all’opera nei panni di Diego Marra ne L’isola di Pietro.

Insieme a questi interessanti nuovi volti, che metteranno senz’altro pepe alla trama, anche il gradito ritorno di Diana Del Bufalo che nelle precedenti stagioni aveva interpretato Monica Giulietti e che siamo certi anche in queste nuove puntate darà del filo da torcere a Gianmarco Saurino, il quale proprio negli scorsi giorni – in un’intervista rilasciata a Tele Sette – aveva già dato qualche anticipazione sul suo personaggio svelando: “Sarà la stagione della maturità: arriva a compimento tutto il percorso che Nico ha fatto e si troverà a dover rispondere a domande che forse non si era mai posto. Quel Nico che si divertiva sempre, anche con le donne, si farà da parte”.

E voi cosa vi aspettate da questa nuova stagione? La seguirete?

COMMENTI