Ballando con le Stelle

Chiara Ferragni a Ballando con Le Stelle 2025? Il settimanale Chi svela come stanno (davvero) le cose

Qualche giorno fa il direttore di Novella2000 Roberto Alessi spoilerato la partecipazione dell’influencer allo show di Milly Carlucci

Carola 11/06/2025

article-post

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, che prenderà il via il prossimo autunno e tra i nomi dei papabili Vip che si metteranno in gioco sulla pista da ballo è stato fatto anche quello di Chiara Ferragni.

La presenza dell’imprenditrice digitale nello show di RaiUno, infatti, si vocifera da tempo e nei giorni scorsi era stata data per certa da Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000 (ve ne abbiamo parlato QUI):

Pasquale La Rocca farà coppia fissa il prossimo Ballando con le Stelle con Chiara Ferragni!

Notizia che era stata smentita prima da Gabriele Parpiglia e ora anche dal settimanale Chi nel nuovo numero in edicola, come si legge nella rubrica C’è Chi dice… curata da Giuseppe Candela:

Chiara Ferragni non parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le Stelle come concorrente e nemmeno come ballerina per una notte. Nessuna trattativa, nessun incontro. L’imprenditrice digitale ha ricevuto proposte televisive, soprattutto con richieste di interviste, ma ha risposto con un “no grazie”. Per i prossimi mesi niente tv.

Stando quindi a quanto riportato dal magazine, la Ferragni non sembrerebbe interessata a sbarcare sul piccolo schermo, ma preferirebbe continuare a lavorare nel mondo della moda, curando le sue aziende, che hanno vissuto momenti non proprio semplice dopo lo scandalo del Pandoro gate che l’aveva colpita nel dicembre del 2023, procurandole diversi danni non solo a livello economico e finanziario, ma anche per la sua immagine.

Potrebbe interessarti anche