Gossip
Chiara Ferragni, al capolinea la storia con Giovanni Tronchetti Provera: “Lei è inca**ata nera, non ne vuole più parlare”
L’assenza dell’imprenditore ai festeggiamenti per il 38esimo compleanno dell’influencer confermerebbe la rottura
Carola 13/05/2025

Continua a tenere banco la discussa storia d’amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: i due, infatti, pur avendo deciso di tenere la loro relazione privata, sono spesso al centro del gossip tra presunte crisi e riappacificazioni.
Di recente si era vociferato che tra i due ci fosse un momento di crisi, poi smentito da una paparazzata del settimanale Chi, che li aveva sorpresi mano nella mano intenti a godersi una passeggiata e la ritrovata serenità (QUI le foto), dopo i momenti difficili dovuti alla pressione della famiglia di lui, che non sembra gradire la medianicità a cui l’imprenditrice digitale è esposta quotidianamente:
Fra Chiara Ferragni e Giovanni c’è stata una crisi profonda, che ha portato a un allontanamento. I motivi pare siano legati alle solite complicazioni che la coppia deve affrontare: la mediaticità della loro storia, le riserve della famiglia di lui, la difficoltà di costruire una relazione in mezzo a tante interferenze. E stare divisi non fa altro che acuire il dolore. Ecco perché la scorsa domenica, dopo alcuni giorni difficili, la coppia si è ritrovata.
La serenità tra i due però sembra essere durata molto poco e Chiara e Giovanni sarebbero ora più lontani che mai, come riportato da MowMag:
Chiara Ferragni avrebbe scelto di chiudere la porta, stavolta senza lasciare spazio a fraintendimenti. La fine di una storia che non vorrebbe neanche commentata nel racconto pubblico. Anche se è inevitabile, vista la notorietà dei due protagonisti e di quello che, in particolare lei, rappresentano nell’ambito del gossip italiano.
La Ferragni, infatti, sarebbe stanca di continuare a recitare a favore di telecamera e fingere che le cose vadano bene quando non è così, come già era accaduto nella relazione con Fedez:
Sembra stanca di recitare, ancora una volta (dopo il matrimonio naufragato con Fedez), in una favola che non esisteva. Ed è pronta a lasciarsitutto alle spalle. Con una normale ondata di incertezze che la faranno riflettere su come tutto possa, in un attimo, dissolversi.
Per questo sarebbe “inca**atissima” e “non ne vuole più parlare”, come riportano fonti vicine all’influencer.
A confermare la fine della storia tra i due anche Gabriele Parpiglia, che sui social ha raccontato di aver incontrato a Milano proprio Tronchetti Provera, sempre più lontano da Chiara, che ha festeggiato il compleanno con amici e parenti, ma senza quello che fino a poco tempo fa era il suo fidanzato:
In Largo Treves a Milano chi ho appena incrociato? Giovanni Tronchetti Provera. Mi ha letteralmente attraversato la strada, era con due amici (un uomo e una donna). Lontano dal cuore, lontano dalla Ferragni che festeggia senza di lui. Capolinea?