Chiara Ferragni in dolce attesa? Le parole della mamma Marina Di Guardo scatenano il gossip

Martina 29 Giugno, 2020

Chiara Ferragni e Fedez

Le avventure di Chiara Ferragni, Fedez e del piccolo Leone Lucia Ferragni appassionano ogni giorno milioni di followers sui social, che non disdegnerebbero di vedere presto vicino al primogenito dell’amatissima coppia un compagno di giochi e simpatici balletti. Per questo motivo le parole di Marina Di Guardo, la mamma dell’imprenditrice digitale, hanno alimentato il gossip e fatto sperare i fan dei Ferragnez.

Sul profilo del rapper, in vacanza sul lago di Como con tutta la famiglia, è infatti apparso un video in cui Leone scherzosamente allontana il papà per giocare solo con la mamma. I due ridono e si divertono, e in sottofondo non passa inosservata la mamma di Chiara che esclama: “Dai, adesso vedi, vi arriverà una bimba e sarà innamorata di te”.

Una semplice battuta, oppure un super spoiler che anticipa una gravidanza già in corso? Chissà! Fatto sta che quelle parole non sono certo passate inosservate, anche perché Chiara e Federico non hanno mai nascosto di voler allargare la famiglia. Che sia già arrivato il momento?

Lo scopriremo, anche se probabilmente non a breve dato che la nota influencer sui social sfoggia sempre un fisico mozzafiato, e – come successo anche con la prima gravidanza – anche nel caso in cui fosse in dolce attesa, cercherà sicuramente di mantenere più riserbo possibile sul lieto evento.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI