Chiara Ferragni e Fedez pronti a sbarcare su Amazon Prime con una serie tutta loro: il teaser

The Ferragnez: la serie sarà disponibile a partire da dicembre

Franci Settembre 20, 2021

Chiara Ferragni e Fedez sono pronti a sbarcare su Amazon Prime con una serie tutta loro. Si chiamerà The Ferragnez e il suo arrivo è previsto per il mese di dicembre.

Ad annunciarlo pochi istanti fa sono stati proprio i genitori di Leone e Vittoria a mezzo social.

L’abbiamo fatto per davvero“, ha scritto Chiara condividendo il video promozionale di questa loro grande novità. “Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Uscirà questo dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online. Sono sicura che vi piacerà!“.

Anche Fedez ha esternato il proprio entusiasmo nell’annunciare questa news a tutti i suoi follower. Tra l’altro, i Ferragnez non è la prima volta che collaborano con Amazon Prime Video. Il rapper negli scorsi mesi ha racimolato un vero e proprio successo di spettatori alla conduzione (insieme a Mara Maionchi) di Lol – Chi ride è fuori. Mentre anche la stessa influencer è stata davvero molto seguita dagli appassionati nel documentrario sulla sua vita dal titolo Chiara Ferragni Unposted.

COMMENTI