Chiara Ferragni e Fedez genitori bis, è nata Vittoria!

La fashion blogger e il rapper hanno annunciato via social la nascita della sorellina di Leone

Luana 23 Marzo, 2021

è nata Vittoria

E’ nata la piccola Vittoria, secondogenita di Chiara Ferragni e di Fedez.

I Ferragnez quindi sono diventati genitori per la secondo volta, e a darne notizia sono stati loro stessi; “La nostra Vittoria” hanno scritto sui rispettivi profili Instagram presentando la piccolina ai loro numerosissimi follower:

Nei due scatti identici, è ritratta la piccola Vittoria tra le braccia della mamma, mentre stringe il dito del papà.

Per Chiara, Fedez e il fratellino Leone è quindi arrivato il grande giorno e finalmente potranno tenere tra le braccia la loro piccola Baby V., l’appellativo che ha tenuto con il fiato sospeso moltissimi fan circa la scelta del nome che avrebbero dato alla loro secondogenita.

La piccola Vittoria Lucia Ferragni è nata alla 39esima settimana e dopo l’annuncio dei genitori, sono stati moltissimi gli auguri e le congratulazioni per la coppia ha ricevuto sui social, tra cui parenti e amici.

Ma non solo, la coppia ha ricevuto anche tantissimi gli auguri da parte di molti personaggi noti, tra cui quelli di Dua Lipa che ha scritto “Congrats guys!!!! So happy for you“, di Simona Ventura, Emma Marrone e tanti altri.

Solo qualche giorno fa, il 19 marzo, era stato il compleanno del primogenito Leone, che ha compiuto 3 anni. A differenza della sorellina però era nato in anticipo, mentre Vittoria ha deciso di farsi attendere di più; tant’è che in attesa della nascita della piccola migliaia di fan della coppia aveva creato una fan page con un countdown per l’evento.

E voi cosa ne pensate? Vi piace il nome scelto dai Ferragnez?

Da tutto lo staff di IsaeChia un caloroso benvenuto alla piccola Vittoria e tanti auguri a Chiara, Fedez e al fratellino Leone.

COMMENTI