Chiara Ferragni e Fedez, arriva il docu-reality sulla loro vita: ecco tutti i dettagli

I Ferragnez sono una delle coppie più amate dal popolo dei social e hanno deciso di lanciarsi in una nuova avventura che li avvicinerà ancora di più ai fan.

Carola Febbraio 8, 2021

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez – a poche settimane dalla nascita della loro secondogenita – sono pronti a lanciarsi in una nuova avventura: molto presto, infatti, sbarcheranno sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video con un docu-reality fatto su misura per loro, un progetto che avvicinerà ancora di più la coppia ai milioni di fan che ogni giorno li seguono con passione sui loro canali social.

Di questo progetto ancora non si molto, se non che Chiara e Fedez saranno ripresi 24 ore su 24, in macchina, in casa e in ogni loro spostamento, con lo scopo di mostrare appieno la loro vita quotidiana e le dinamiche della loro famiglia.

A lanciare la notizia è stato il giornalista Santo Pirrotta, all’interno del suo spazio Un Santo in Paradiso, nella trasmissione di TV8 Ogni Mattina: “Chiara e Fedez come Sandra e Raimondo! Non è trapelato mai nulla su questa cosa  e andrà in onda su Amazon Prime Video“.

Il motivo per cui la coppia non ha ancora condiviso con i fan questa bella notizia? Sembra proprio che la piattaforma abbia messo un veto su ogni possibile spoiler di questo progetto, che verrebbe punito con il pagamento di una colossale penale: “I due hanno una penale salatissima nel caso di rivelazione di questo progetto“.

Pirrotta ha poi rivelato qualche interessante indiscrezione sulla vita privata di Chiara e Fedez: “Mi dicono che Fedez ogni tanto abbia fatto qualche sfuriata, mentre Chiara è molto tranquilla“.

Dopo il successo del documentario Chiara Ferragni Unposted, che raccontava la vita privata e professionale tra successi e delusioni dell’imprenditrice digitale, la coppia è pronta a tornare su Amazon Prime Video per la gioia di tutti i fan e condividere con loro tutto quello che ancora non è emerso di loro.

Vi piace questo progetto?

COMMENTI