Gossip
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: ecco quali sarebbero i motivi dietro la fine della loro relazione
Ecco cosa ha riportato Fanpage
Carola 22/05/2025

Dopo settimane di rumor e indiscrezioni, ieri il settimanale Chi ha confermato la rottura tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, pubblicando anche le foto che ritraggono l’imprenditore a Portofino insieme alla moglie Nicole, mentre la saluta con un bacio (QUI le foto dei due), segno che i due starebbero cercando di recuperare il loro matrimonio.
Dopo la fine del matrimonio con Fedez, dunque, anche la relazione con Tronchetti Provera, che sulla carta sembrava essere promettente è giunta al capolinea dopo pochi motivi e i motivi sarebbero molteplici
Come riportato da Fanpage, infatti, a pesare sul rapporto tra i due sarebbe stata per prima cosa l’ingerenza della famiglia di lui, che sin dall’inizio ha mostrato una certa contrarierà alla relazione con l’imprenditrice digitale. Tale disapprovazione non sarebbe legata alla persona di Chiara, proveniente da una buona famiglia, bensì dalla pressione mediatica a cui quest’ultima è costantemente sottoposta, unita agli strascichi del caso del Pandoro Balocco, che ancora oggi ogni tanto riaffiorano.
Tutti elementi, questi, che per una famiglia da sempre molto riservata e attenta alla propria immagine, hanno spinto i Tronchetti Provera a dissuadere Giovanni dal proseguire in questa relazione.
Oltre a ciò, dal passato ha fatto ritorno il fantasma di Nicole Moellhausen, ex moglie dell’imprenditore e imprenditrice molto riservata a sua volta, che da sempre ha rappresentato una figura cara alla famiglia Tronchetti Provera.
Proprio quest’ultima, lo scorso weekend, ha ricevuto l’inaspettata visita di Giovanni, che dopo aver trascorso l’intera giornata in barca con lei e i figli per un chiarimento, ha salutato Nicole con un bacio in macchina, immediatamente immortalato dai paparazzi.
Nel frattempo Chiara è tornata ufficialmente single e ospite del podcast Storie oltre le Stories della sorella Valentina ha parlato del suo rapporto con l’amore, sottolineando come per una donna forte e indipendente sia difficile trovare un uomo disposto a starle accanto e a permetterne la piena realizzazione (QUI le parole della Ferragni).