Gossip
Chiara Ferragni: “Ho avuto relazioni tossiche con persone che mi hanno trattata di mer*a, ora mi sono liberata da tante cose sbagliate”
Ospite con la sorella Francesca del nuovo podcast di Valentina Ferragni, l’influencer si è commossa, ecco perché
Carola 20/05/2025

Chiara Ferragni, insieme a sua sorella Francesca, è stata ospite della nuova puntata del podcast Storie oltre le Stories, della sorella minore Valentina e si è raccontata parlando dell’amore e del suo rapporto con gli uomini.
Dopo la fine del matrimonio con Fedez, dal quale ha avuto i due figli Leone e Vittoria, l’imprenditrice digitale ha iniziato una relazione con Giovanni Tronchetti Provera, che però sembra essere giunta già al capolinea (ve ne abbiamo parlato QUI).
Ad introdurre l’argomento è stata Valentina, la quale ha parlato del rapporto uomo – donna:
Io penso che ci riteniamo tutte donne forti. Secondo voi questa cosa spaventa gli uomini, non per forza quelli che sono vicini a noi, in generale?
Chiara allora ha spiegato il suo punto di vista:
Secondo me tutti gli uomini vogliono la donna forte, la donna indipendente. Dicono di volerla. Tutti vogliono quella lì forte, indipendente, che lavora, che guadagna bene, che sa il fatto suo, che si fa rispettare, però poi quando ce l’hanno di fianco sono pochissimi gli uomini che non sono minacciati nel loro ego da questa cosa. E sono veramente gli uomini sicuri, che sono gli unici uomini che dovresti avere al tuo fianco. Perché la maggior parte delle persone dicono di voler questo e una volta che lo trovano, anche in minima parte, poi cercano di renderti più piccola.
Chiara ha poi proseguito, raccontando di aver vissuto un amore tossico:
Purtroppo noi donne, è successo con me, ma è successo con qualsiasi donna che conosco, tutte le donne che sono super forti, super cazzute, super veramente di carattere, però tutte noi siamo state in delle relazioni tossiche, siamo state con persone che ci hanno trattato di me*da e almeno per un po’ ci è andato bene anche così. Cioè nel senso, l’abbiamo accettato giustificando questo atteggiamento. Ed è successo a me in diverse relazioni, ma succede a qualsiasi donna, capito?
Visualizza questo post su Instagram
Le tre si sono poi scambiate alcune confidenze in merito al loro rapporto e Valentina ha affermato:
Per me siete di ispirazione e se riuscirò anche solo ad essere la metà di quello che siete voi per me è già abbastanza.
Mentre Chiara ha affermato:
Per questo anno che ho passato che è stato proprio la me*da più me*da assoluta, però ha portato anche tante cose belle e mi ha liberato da tante cose sbagliate per me, però veramente soprattuto nei primi quattro mesi se non ci foste state voi e la mamma sempre al mio fianco non so come sarei mai riuscita ad uscirne. Forse ve l’ho già detto, però è importante il supporto che mi avete dato perché non c’è niente come la famiglia, siete state voi la mia speranza quando non avevo speranza e non vedevo la luce per un periodo di me*da con tutte le cose tremende che mi erano successe e voi siete state il mio faro di luce.
Infine è stata la volta di Francesca:
In passato spesso vi ho date spesso per scontate, invece crescendo mi sono resa conto che il nostro rapporto non è una cosa scontata, il vostro supporto e la maniera in cui siete sempre presenti non è scontata.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco il video integrale della chiacchierata tra le sorelle Ferragni: