Chiara Ferragni porta il piccolo Leone in ospedale da Fedez e rompe il silenzio social

Ieri l’Ansa ha intercettato l’influencer col suo primogenito fuori dall’ospedale in cui è ricoverato il rapper

Carola Ottobre 5, 2023

Chiara Ferragni porta il piccolo Leone in ospedale da Fedez e rompe il silenzio social

Da quando lo scorso giovedì il rapper Fedez è stato ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di un’emorragia interna provocata da due ulcere, sul web e non solo continua ad esserci una certa apprensione per le condizioni di salute del cantante.

Domenica, infatti, Fedez ha subito una nuova emoraggia, che i medici sono riusciti ad arginare senza bisogno di operare chirurgicamente e da allora sembra che il rapper sia in lento miglioramento, sebbene le sue condizioni di salute continuino a rimanere delicate.

Al suo fianco in questi giorni difficili, come sempre c’è la sua famiglia, a cominciare dai genitori Franco e Tatiana, che proprio negli scorsi giorni sono stati intercettati all’esterno dell’ospedale e pur non rivelando molto, hanno spiegato che il figlio è il lenta ripresa e sta un po’ meglio rispetto ai giorni passati. Immancabile anche la presenza della moglie Chiara Ferragni, che in questi giorni non ha mancato di fare visita al marito ricoverato, come riportato dall’Ansa:

Arrivata in mattinata, Chiara Ferragni ha lasciato l’ospedale intorno alle 13.30. Non ha voluto commentare le condizioni del rapper e, scortata dalla sua guardia del corpo, ha lasciato il Fatebenefratelli.

Proprio ieri Chiara ha deciso di portare anche il piccolo Leone, il maggiore dei suoi due figli, a trovare il papà e i due sono stati ripresi mentre lasciavano l’ospedale insieme, prima di salire in auto e fare ritorno a casa:

Chiara, che fino a ieri aveva deciso di rimanere in silenzio, su Twitter ha voluto scrivere un breve messaggio attraverso cui ha ringraziato i suoi fan per il costante supporto: “Vi leggo e vi sono grata“, sono state le parole che l’imprenditrice digitale ha voluto rivolgere ai suoi followers:

 

COMMENTI