Gossip
Chiara Ferragni vorrebbe sposare Giovanni Tronchetti Provera ma la madre di lui avrebbe posto una condizione: il retroscena
Ecco cosa ha svelato Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi
Valeria 13/11/2025

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembrano fare sul serio.
Dopo la turbolenta e tanto chiacchierata relazione con l’ormai ex marito Federico Lucia, in arte Fedez, l’imprenditrice digitale ha ritrovato la pace e la serenità accanto al figlio di Marco Tronchetti Provera e di Cecilia Pirelli.
La loro relazione ormai è del tutto ufficiale anche se Chiara e Giovanni stanno provando in tutti i modi a tenere più riservata possibile la loro sfera privata e intima. Negli ultimi periodi infatti, la coppia sarebbe stata avvistata più volte a Milano, precisamente alla pizzeria Malastrana Rossa in Corso Garibaldi e al ristorante cinese Shangri-La di Porta Venezia. Cene del tutto semplici, lontane dai ristoranti stellati e dai locali chic che spesso e volentieri frequentava la Ferragni fino a qualche periodo fa.
Stando a quanto trapelato dal giornalista Alberto Dandolo, sulle pagine del settimanale Oggi, Chiara Ferragni infatti avrebbe oggi preferito uno stile di vita semplice:
Chiara ha bandito i ristoranti stellati. L’influencer starebbe costruendo una relazione sempre più “normale” accanto al nuovo compagno.
Ma non è finita qui. Insieme a Chiara e Giovanni, spesso ci sono anche i rispettivi figli che giorno dopo giorno tendono a legare sempre più. Segno dunque che la coppia fa sul serio e punta alla stabilità famigliare. Ma la novità è che il giornalista afferma inoltre che l’imprenditrice starebbe puntando addirittura ad una convivenza e sognerebbe anche le nozze con Tronchetti Provera.
Peccato però che ci sarebbe un “veto” imposto dalla madre dell’imprenditore. Dandolo infatti ha sottolineato:
Se Chiara Ferragni vorrà davvero diventare la nuova signora Tronchetti Provera, dovrà mantenere un profilo sobrio, quel basso profilo tanto caro alla potente suocera Cecilia Pirelli.









