Chiara Ferragni pubblica un video sui social e viene sommersa da una pioggia di critiche: ecco cosa è successo

L’influencer ha risposto a tono attraverso un video su TikTok

Giusy D Dicembre 18, 2022

Chiara Ferragni è stata nuovamente travolta da una pioggia di critiche per un video condiviso su Tik Tok. L’influencer, non nuova alle polemiche, ha risposto per le rime agli haters.

A scatenare i commenti negativi di alcuni utenti è stata la scelta di mostrarsi in un filmato in un provocante intimo rosso, per pubblicizzare un noto brand.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

A commento del contenuto social è arrivata una sfilza di critiche sull’aspetto fisico di Chiara. Un attacco che l’influencer non ha gradito per nulla, come ha fatto sapere attraverso un video sfogo. La moglie di Fedez ha accusato i suoi detrattori di misoginia:

Vorrei dire che sono scioccata ma no perché sono abituata, però sto leggendo i commenti, sopratutto su Instagram, al mio video, che ho messo su Tik Tok, di me in intimo… Sono commenti misogini, non fatti solo da uomini, fatti anche da donne. Non si capisce bene perché sono incazzate e perché debbano sparare cattiverie così.

Per la Ferragni si tratta di parole troppo forti che vanno contro il principio della body positivity:

Perché io ci sono abituata e quindi per me mi fa solo ridere rispondere ad alcuni però per la maggior parte delle persone, come possiamo parlare di body positivity se poi pensiamo che sia giusto dire “Sei un manico di scopa”, “Fai schifo”, “Non hai le forme”, tutte queste cose… Le persone che leggono queste cose e le altre persone che commentate così? Fate schifo.

L’imprenditrice digitale ha voluto sottolineare, inoltre, che i commenti ricevuti, vadano oltre la libertà di pensiero di ogni individuo:

Ma soprattutto come potete dire che questa è libertà di pensiero siete dei maleducati di m****.

 

Una reazione netta, quella di Chiara, che non si è voluta arrendere alle critiche e ha deciso di postare una nuova foto in intimo con una didascalia provocatoria: “Foto di c*** per far in******* ancora di più i commentatori bacchettoni“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

COMMENTI