Chiara Nasti di nuovo nella bufera dopo la foto in bikini: “Hai preso troppo peso in gravidanza!”, la sua piccata replica

Qualche settimana fa l’influencer aveva fatto discutere per aver puntato il dito contro le donne che in gravidanza “svaccano”, ora invece sembra aver cambiato radicalmente parere

Giusy Luglio 18, 2022

Non si può di certo dire che la dolce attesa di Chiara Nasti sia vissuta al riparo dai  riflettori e dalle polemiche. Fin da quando ha svelato il sesso del suo bebè con un mega baby shower allo stadio Olimpico, “casa” del suo compagno, il calciatore biancoceleste Mattia Zaccagni, una valanga di critiche  e di commenti ironici e spesso poco eleganti ha investito la giovane influencer. Come poco eleganti sono state anche le risposte, spesso inopportune ed evitabili date dalla Nasti.

Dal gamberetto di Zaniolo alle donne che si svaccano in gravidanza, Chiara Nasti non ha mai smesso di essere pungente, tant’è che a esporsi dopo le sue dichiarazioni sono stati anche volti noti del mondo dello spettacolo. Di recente però, a essere stato preso di mira è stato il cambiamento fisico della donna. Dopo aver postato una sua foto in bikini, l’influencer sembrerebbe aver cambiato parere circa i chili di troppo, definendoli “Kg in più che amo”.

Affermazione che ha causato un altro patatrac… social! Diversi follower le hanno fatto notare come abbia cambiato parere in merito ai chili acquisiti in gravidanza. Altri ancora le hanno scritto di aver preso abbastanza peso essendo ancora al quinto mese:

Considerando che sei ancora al quinto mese, di conseguenza il bambino è poco più di 700 gr… hai preso abbastanza peso! Cosa è successo? Mancano ancora 20 settimane…

La piccata replica di Chiara Nasti non si è fatta attendere… nemmeno questa volta:

La cosa vergognosa è che siete tutte mamme con commenti senza un senso, dove dovreste essere abbastanza appagate avendo i vostri gioiellini, ma l’unica cosa che trasmettete e che arriva a me è la vostra infelicità. Complimenti, vi fate il fegato amaro da sole.

Una vergogna leggere ancora queste cose… da mamme/donne e persone adulte. Per favore smettetela, vi fa male davvero, nessuno vi toglie niente. Rendetevi conto che è odio a caso, più che per me, per voi stesse. Non è bello vedere donne che “partoriscono” questi pensieri. Provate a essere delle brave e belle persone, senza odio represso dentro.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove)

COMMENTI