Chiara Nasti (di nuovo) nella bufera per una frecciatina al suo ex Nicolò Zaniolo: “Con quel gamberetto…”

Il coro dei tifosi della Roma che recitava “il figlio di Zaccagni è di Zaniolo” non è piaciuto alla futura mamma e…

Giusy Maggio 30, 2022

Non si può di certo dire che la gravidanza di Chiara Nasti sia vissuta al riparo delle polemiche. Dopo la numerose critiche per il baby shower allo stadio Olimpico, “casa” del compagno Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, l’influencer è nuovamente al centro della bufera e questa volta per via di un suo ex.

La Nasti prima di conoscere Zaccagni ha avuto un flirt con il centrocampista giallorosso Nicolò Zaniolo. La storia è terminata dopo che l’ex di Zaniolo, Sara Scaperotta, ha annunciato la sua gravidanza. I reali motivi per cui la coppia abbia deciso di mettere la parola fine alla loro breve relazione però non sono mai stati svelati.

Sia Nicolò che Chiara hanno più volte chiesto di rispettare la privacy, anche per via del momento delicato che stava attraversando il calciatore. Poco dopo la sorella di Angela Nasti ha conosciuto il centrocampista biancoceleste, dal quale aspetta un maschietto.

Ma se Chiara Nasti ha ormai dato un calcio al passato, archiviando la relazione, ci hanno pensato i tifosi giallorossi a ricordargliela. Nel corso dei festeggiamenti per la vittoria della Roma in Conference League, una parte della tifoseria ha iniziato a intonare “il figlio di Zaccagni è di Zaniolo con lo stesso Zaniolo che ballava.

Coro che non è affatto piaciuto alla futura mamma. Su Twitter un follower le ha chiesto cosa ne pensava, Chiara Nasti ha risposto lanciando una frecciatina al vetriolo al giallorosso:

Con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno e che siete tutti sfigati e fate anche schifo.

Dopo aver tacciato di invidia chi ha giudicato il baby shower, nuovamente Chiara Nasti ha usato il termine” sfigati”, causando ancora una volta marea di polemiche e di commenti al vetriolo.

Nel frattempo sia Mattia Zaccagni che Nicolò Zaniolo sono in ritiro con la Nazionale e nessuno vorrebbe essere al posto del ct Roberto Mancini…

COMMENTI