Chiara Nasti ha avuto il Covid e spiega il curioso motivo per cui non l’aveva detto fino ad ora

L’influencer adesso è negativa al tampone

Ludovica Dicembre 1, 2021

Chiara Nasti ha avuto il Covid e, ai suoi follower, ha spiegato il curioso motivo per cui non lo aveva detto a nessuno. La napoletana, sempre molto chiacchierata e al centro di numerosi gossip, ha avuto il virus ma, fortunatamente, è sempre stata bene. Attraverso delle Instagram Stories, l’influencer ha fatto sapere:

Non l’ho detto perché tra alcune persone che conosco portano sfortuna, io lo sento. Io sono una che sente tutte le energie. Figuriamoci se lo dicevo qui, a tutti. Sicuramente c’è qualcuno che mi gufa addosso, ed io ci credo troppo a queste cose. Ci sono persone che vogliono letteralmente il male degli altri. Ce ne sono tante.

Chiara ha poi spiegato meglio perché non ha detto su Instagram di avere il Covid:

Ci sono persone che mi stanno dicendo che lo dovevo dire. Ragazzi io non sono di quella tipologia. I miei problemi li tengo per me, poi dopo se mi va lo dico. Non sono di quella tipologia che si mette a fare il post strappalacrime per fare pietà alla gente. Io sono una persona che preferisce fare invidia e non pietà. Io mi faccio i ca*** miei. Non so se la gente vuole essere prese per il cu** o cosa. Io non sono per queste cose, quindi, anche meno.

COMMENTI