Chiara Nasti, dopo la rottura con Nicolò Zaniolo flirt in corso con un altro calciatore?

L’influencer avvistata in dolce compagnia

Ludovica Giugno 28, 2021

chiara calciatore

Dopo la fine della sua relazione col calciatore Nicolò Zaniolo, Chiara Nasti potrebbe aver ritrovato l’amore. Negli scorsi mesi si è a lungo parlato della storia nata tra l’influencer e il giovane sportivo. Dopo settimane di rumors sulla loro possibile rottura, era stata proprio la Nasti ad intervenire a mezzo social per confermare la scelta di mettere un punto definitivo al sui rapporto con Zaniolo. Decisione, questa, presa di comune accordo con lo sportivo.

Stando all’ultima indiscrezione lanciata dal sempre informato Amedeo Venza, Chiara, che recentemente è stata vittima di uno scherzo de Le Iene, potrebbe aver da poco iniziato una nuova conoscenza con un altro calciatore. Lui è Mattia Zaccagni, 26 anni e centrocampista del Verona. Venza ha postato due foto di Chiara e Mattia in barca a Ibiza in compagnia di altri amici e ha aggiunto:

NastiZaccagni, fonti vicine fanno sapere che è scoppiata la passione!

Amedeo parla di una passione che potrebbe essere scoppiata proprio durante la loro vacanza a Ibiza. Su queste voci, ormai insistenti e avvalorate da queste immagini, i diretti interessati non si sono ancora espressi. Non ci resta che attendere le prossime mosse social della Nasti e di Zaccagni per scoprire che evoluzione avrà questa conoscenza.

COMMENTI