Chiara Nasti lamenta i disservizi in treno: “Non posso andare con l’autista perché mi viene la nausea ma…”

L’influencer su Instagram: “Vi lamentate che la gente sfrutti al 100% le proprie possibilità, ma fanno bene a sto punto!”

Valeria D'Ignoti Settembre 16, 2022

Chiara Nasti lamenta i disservizi in treno: “Non posso andare con l’autista perché mi viene la nausea ma…”

Chiara Nasti nelle scorse ore si è lasciata andare ad un lungo sfogo contro i disservizi in treno.

L’influencer, che è in dolce attesa del suo primogenito insieme al compagno Mattia Zaccagni, ieri era di rientro su Roma da Napoli e la tratta è stata, a suo dire, piuttosto faticosa e piena di problematiche varie. Ecco le sue parole condivise sul suo profilo Instagram:

Ma che follia è che Italo Treno può fare qualsiasi ritardo/lasciare sporche le loro carrozze etc… e poi mi fa pagare il biglietto per il cane di 1.5 kg (90euro) quando al di sotto dei 5 kg c’è scritto ovunque che non andrebbe pagato?

Se uso questi mezzi ad oggi è perché sono in dolce attesa e la tratta Napoli-Roma con autista mi fa venire la nausea e il mal di schiena. Ma questi mezzi come treni etc possono anche fallire, per quanto mi riguarda. Trattate la gente peggio degli animali. Fate a tutti i costi i furbi per speculare su qualsiasi cosa. La maggior parte della gente che ci lavora sù (non ne faccio di tutta l’erba un fascio perché ci sono ancora brave persone) hanno dei modi pessimi, ti rispondono con aria di sfida. E ormai c’è zero umiltà anche davanti ad una donna in dolce attesa.

Il lungo sfogo dell’influencer è poi così terminato:

Poi vi lamentate che la gente sfrutta al 100% le proprie possibilità…e fanno bene a sto punto! PS. Ho chiesto di mostrarmi il regolamento perché ho sempre viaggiato con il mio cane e c’era scritto tutt’altro. Ma siccome sono una signora, non ho voluto fare polemica. Inventate le regole al momento. No words! Italo Treno mai più!

Instagram - Chiara Nasti

Chiara Nasti dunque non ha di certo riscontrato servizi positivi o personale positivo a bordo, anzi… ha assicurato che non prenderà mai più un treno per viaggiare. E voi che ne pensate?

 

COMMENTI