Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, ecco il nome che hanno scelto per il bebè in arrivo!

L’influencer è al settimo mese di gravidanza

Giusy Agosto 29, 2022

Si chiamerà Thiago il bimbo che Chiara Nasti avrà dal calciatore biancoceleste Mattia Zaccagni. L’infuencer, al settimo mese di gravidanza, ha finalmente rivelato pochi minuti fa il nome del bebè che porta in grembo, attraverso un post sui social. La Nasti ha pubblicato una foto che la vede ritratta in dolce compagnia del suo compagno e dei loro pelosetti:

Family 💙aspettando Thiago👶🏻
🐶🐱👩‍❤️‍💋‍👨 @mattiazaccagni20_

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove)

L’annuncio è stato accolto con gioia dai sui follower, anche se non sono mancate le critiche per il nome scelto dalla coppia. Ma come ha fatto notare un fan, qualcuno che ha da ridire c’è sempre, anche se si fosse chiamato con un semplicissimo nome italiano!

Il bimbo si chiamerà come uno dei figli di Lionel Messi, idolo di Zaccagni. Sembrerebbe infatti che la coppia abbia deciso di chiamare il bimbo Thiago proprio per omaggiare il fuoriclasse argentino.

Adesso non ci resta che attendere la nascita del principino di Chiara Nasti per poi pensare ai fiori d’arancio!

Poche settimane fa infatti Mattia ha fatto la romanticissima proposta alla sua metà, durante una cena. La risposta di Chiara è stato un emozionatissimo “sì”! Come ha affermato poi la stessa influencer, i preparativi, per quello che sarà indubbiamente il matrimonio dell’anno,  inizieranno subito dopo l’arrivo del piccolino.

COMMENTI