Gossip
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni denunciano la loro colf “influencer”: ecco di cosa è accusata
La donna era solita approfittare delle uscite della coppia per fotografarsi con i loro vestiti e gioielli e la coppia sospetta che…
Giusy 01/03/2025

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno denunciato la loro ex colf.
Stando a quanto ricostruito da La Repubblica, l’influencer e il calciatore della Lazio e della Nazionale Italiana avrebbero deciso di adire per vie legali dopo aver scoperto che la donna, nel frattempo licenziata, era solita indossare i loro abiti e gioielli per poi fotografarsi sui suoi profili social quando i due coniugi non erano in casa.
Come riportato dal noto quotidiano, la domestica in assenza della coppia frugava nei loro cassetti e nei loro armadi, prendendo vestiti, gioielli, scarpe, borse e altri oggetti di valore. Alla polizia, Chiara e Mattia avrebbero raccontato: “Ogni volta che uscivamo, lei faceva il suo show”, mostrando una serie di scatti che documentavano quei momenti di ‘shopping’ ed ‘esibizionismo’.
Dopo aver scoperto questi usi e costumi da parte della colf, la coppia avrebbe deciso di licenziarla. Pochi mesi dopo però l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi e l’attaccante biancoceleste hanno subito due furti importanti nel loro appartamento alla Camilluccia. Fra gli oggetti spariti anche dei Rolex oltre a una grossa somma di denaro. I sospetti sono subito caduti nella donna, in quanto gestore di un negozio di abbigliamento di seconda mano. Mattia e Chiara avrebbero spiegato agli agenti: “Abbiamo pensato che rivendesse i nostri vestiti”.
Le indagini attualmente sono ancora in corso, a onor di cronaca è doveroso aggiungere che né nel negozio della donna, né nella sua abitazione sono stati trovati i capi rubati.