Chiara Nasti e Mattia Zaccagni festeggiano il primo compleanno del piccolo Thiago e vengono sommersi di critiche: “Osceno e inquietante”

Ecco il motivo della reazione dei follower

Giusy Novembre 23, 2023

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni festeggiano il primo compleanno del piccolo Thiago e vengono sommersi di critiche: “Osceno e inquietante”

Ha spento la sua prima candelina il piccolo Thiago, il primogenito di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni.

L’influencer, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, e il calciatore della Lazio per l’occasione hanno festeggiato il bimbo con un party esclusivo alla presenza dei familiari e degli amici più cari.

La festa, prontamente postata sul profilo social della Nasti, non ha lasciato affatto indifferente il popolo social… che ha iniziato a sommergere di critiche il tema scelto dalla coppia. Il motivo di tanto clamore? Beh dimentichiamoci dei cartoon, del pallone o delle macchinine… il filo conduttore del party è stato Thiago stesso!

La Nasti e Zaccagni infatti hanno scelto di arredare la location e tutto l’arredamento dalle borracce alle buste ai sottopiatti alle pics con la simpatica faccetta del bimbo. Il titolo della festa “Thiago world”.

Sotto la gallery una valanga di commenti velenosi, ad alcuni dei quali Chiara ha risposto piccata.

Un’utente avrebbe fatto notare ai due che:

Manco gli zingari.

La Nasti non è rimasta in silenzio e ha replicato:

Dillo senza piangere.

Molti altri utenti hanno sottolineato che l’invidia verso il loro tenore di vita non c’entra nulla, quello che non piacerebbe ai follower sarebbe la mancanza di gusto. La coppia – secondo molti – avrebbe dovuto scegliere un tema più adatto al primo compleanno del piccolo.

Secondo altri la scelta di mettere il viso di Thiago sarebbe “inquietante e oscena”.  Per altri ancora è una “tamarraggine allo stato puro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

COMMENTI