Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, fissata la data delle nozze: ecco quando e dove verrà celebrato il matrimonio

L’influencer e il calciatore sono diventati genitori del piccolo Thiago lo scorso 16 novembre

Giusy Dicembre 21, 2022

Habemus data! Dopo le innumerevoli polemiche di cui Chiara Nasti è stata volente o nolente protagonista nel corso della sua gravidanza, per la neo mamma è arrivato il momento di convolare a nozze con il suo Mattia Zaccagni.

L’influencer è legata al calciatore della Lazio da alcuni anni. I futuri sposi lo scorso 16 novembre sono diventati genitori del piccolo Thiago.

È stato il settimanale Chi, in edicola da oggi, a far trapelare luogo e data di quello che sarà il matrimonio dell’anno:

Il bomber della Lazio e della Nazionale Mattia Zaccagni sposerà la compagna influencer Chiara Nasti il prossimo 20 giugno a Villa Miani, splendida dimora storica con vista panoramica sulla Capitale. È lì che la coppia, che ha da poco dato alla luce il piccolo Thiago, sta organizzando un party per oltre 200 invitati.

Chissà se i preparativi per la cerimonia e il successivo party metteranno a tacere una volta per tutte le critiche sempre più feroci degli hater. Dopo gli scivoloni quando era in dolce attesa, (dalle donne che svaccano al gamberetto del suo ex Zaniolo, la Nasti non è rimasta indenne alle polemiche nemmeno dopo il parto.

Diverse settimane fa l’influencer è stata accusata di essere “una mamma a metà”:

Una madre vera si cresce i figli, non ha i filippini che fanno tutto! Tutte queste pseudo madri a metà fanno questi bambini frutto di accurate scelte economiche in primis per farsi mantenere non da operai ma da calciatori o personaggi famosi pieni di denaro, o per lucrare sopra e monetizzare su queste creature che terranno in braccio giusto il tempo di una foto! (…) Mai dire che sono delle vere madri perché non fanno niente di niente di quello che fa una madre.

COMMENTI