Chiara Nasti finisce in una nuova polemica legata alla gravidanza e poi sbotta contro un follower: “Schifoso, poveri rincog*ioniti”

Nuovo caos social intorno all’influencer

Giusy Luglio 8, 2022

Chiara Nasti nuovamente nell’occhio del ciclone e questa volta per i suoi look niente affatto premaman secondo una parte del popolo web. L’influencer, incinta di un maschietto, è stata bersagliata dalle critiche per vestire in modo molto audace e attillato in gravidanza. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ama, come tante altri personaggi del mondo dello spettacolo – vedi Rihanna – sfoggiare il suo pancione, mettendolo sempre in bella vista con top cortissimi e abiti molto stretch, secondo alcuni anche poco confortevoli. Di recente molti suoi follower hanno commentato una foto in cui indossa un jeans a vita bassa. In particolare un utente l’ha stuzzicata facendole presente che i jeans premaman li vende anche H&M:

Esistono i jeans premaman lo sai? Su HM a 29.90

La Nasti non ci ha pensato due volte a replicare:

Mettili te. Non sono di mio gusto.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove)

A una sua fan, Chiara Nasti ha poi spiegato il motivo per cui ama indossare questo generi di capi:

Devo dire che alterno molto .. ma amo da morire vestire stretta per avere la forma del pancione o mettere top dove lo si vede completamente .. mi piace troppo avere il pancino😂 anche se allo stesso tempo vorrei già partorire che ho un male alla schiena allucinante

Non è stato però solo l’abbigliamento al centro di un botta e risposta in queste ultime ore. Poco fa Chiara è sbottata contro un utente, il classico leone da tastiera, per aver commentato in modo poco elegante e inopportuno la foto dell’ecografia:

Ecco il famoso gamberetto

Riferendosi alle dichiarazioni di Chiara Nasti sul suo ex Nicolò Zaniolo, il calciatore giallorosso con cui ha avuto un flirt prima di conoscere il suo attuale compagno, Mattia Zaccagni.

Anche questa volta, la risposta non si è fatta attendere:

Non ti vergogni schifoso? Ma le vostre mamme cosa vi hanno insegnato? Siete ragazzi inutili… che non si danno da fare e vi lamentate pure che le fighe non vi incul*** . E vi credo… brutti scemi, sì, e anche poveri rincog****

COMMENTI