Chiara Nasti ‘punge’ Giulia Salemi: ecco cos’è successo

Frecciatina dell’influencer all’ex gieffina

Carola Aprile 1, 2021

È un momento d’oro, questo, per l’ex concorrente del Gf Vip 5 Giulia Salemi, sia dal punto di vista personale sia su quello professionale: se nel suo privato, infatti, procede a gonfie vele la sua relazione con l’ex coinquilino Pierpaolo Pretelli, Giulia ha anche deciso di lanciarsi in due nuove avventure professionali, ma non mancano le polemiche, tra cui quella che la vede protagonista insieme a Chiara Nasti.

Da un lato, infatti, sarà alla conduzione di un programma tutto suo – Salotto Salemi, in onda su Mediaset Play – mentre dall’altro ha progettato una sua linea di costumi: la SMMR Beach Wear. Ed è proprio la nuova linea di costumi ad aver già sollevato le prime polemiche: molti, infatti, hanno affermato di aver notato una certa somiglianza tra i capi proposti da Giulia e quelli di Chiara, tra le prime influencer a lanciarsi nella realizzazione di una linea di abbigliamento e di costumi.

In particolare, ad essere finito sotto la lente d’ingrandimento è stato un costume intero realizzato da Giulia, dallo scollo squadrato e le spalline sottili. Questo costume è stato subito paragonato al body Kim di Chiara, che presenta le stesse caratteristiche. Inoltre non è sfuggita ai più attenti la scelta dell’ex gieffina Giulia Salemi di chiamare proprio Kim il costume, dando quindi al prodotto lo stesso nome scelto da Chiara Nasti.

La polemica è giunta sino a Chiara, la quale ha deciso di riportare sulle sue Storie Instagram, l’articolo de Il Corriere dello Sport, che raccontava la vicenda. Articolo nel quale la Nasti ha scelto di oscurare il nome della ragazza che l’avrebbe copiata e ha poi aggiunto una significativa didascalia: “Don’t copy me, be yourself girls“, ovvero “Non mi copiate, siate voi stesse ragazze“.

instagram - nasti

Al momento Giulia Salemi non ha ancora risposto alla polemica e a Chiara Nasti, ma voi cosa ne pensate?

COMMENTI